[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Sassuolo/Lecce [2 - 4 Luglio]
-
@leonidax300 tecnicamente si, ma ti consigliamo di non scendere sotto una quota di 1,4/1,5 per il rigioco del bonus
-
@leonidax300 se mi permetti, perché fai sempre questa domanda? Ti è stato già spiegato che non è ideale giocare un bonus a queste quote, peraltro con rating bassi... hai intenzione di non bancare? Ovviamente puoi fare come preferisci ma se vuoi che la tua carriera da ninja duri a lungo devi evitare questi comportamenti.
-
@Freddie Massì giochiamocelo l'under 5,5 della terza liga turca, cosa mai potrebbe andare storto?
-
@franconiniga poi su skybet...
-
@Chomp96 sempre? 2 volta che lo chiedo per conferma. Comunque un conto e' giocare il deposito a quota almeno 1.5 (senno' non sembri un giocatore normale) un'altro e' un bonus o rimborso che ti danno su quota libera..non e' che non ti danno piu' bonus se giochi quota 1.01 anche se fosse. Ovvio che voglio bancare..solo che nob capisco perche scegliere quote piu alte quando spesso e volentieri con quote piu' basse fai piu' profitto.
-
@leonidax300 si, in generale per i saldi bonus senza quota minima di giocata, consigliamo di giocare rispettando comunque una quota 1,4/1,5, giocare a quote troppo basse può essere visto come comportamento speculativo, e in generale con il saldo depositato invece puoi giocare alla quota che vuoi liberamente, ovviamente sempre se la promozione non impone dei paletti
-
@leonidax300 va bene, fai pure come vuoi, quando però ti arriverà la fatidica mail di skybet non lamentarti qua ma consolati con i 30 centesimi che hai fatto in più
-
@franconiniga perche e' arrivata a qualcuno che gioca i bonus/rimborsi quota 1.01?
-
@Chomp96 e per loro non risulta strano che depositi per giocare il deposito quota 1.01?
-
@leonidax300 con il saldo reale puoi farci quello che vuoi se non ci sono vincoli per lo sfruttamento di una particolare promozione, quindi no, non sarà un problema
-
@Chomp96 quindi consigli di giocare solo i bonus e i rimborsi su qualsiasi sito su una quota almeno 1.50?( nel caso non ci sono vincoli di quota)
-
@leonidax300 corretto
-
@leonidax300 beh non sono mica contenti i bookmakers se fai così, nessuno giocherebbe mai a quota 1.01 se non un "mangiabonus"
-
@franconiniga peccato che il rating si abbassi di parecchio da 1.50 in su..
-
@leonidax300 ti consigliamo di provare anche con il dutcher, dove troverai rating generalmente migliori
-
@leonidax300 fidati, risparmi un euro al massimo, domani mattina non bevi il caffè al bar ed è uguale
-
@franconiniga si mi fido l'importante è guadagnare nel tempo e non con una singola giocata che hai 1 euro in meno no?
-
@leonidax300 ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Sassuolo/Lecce [2 - 4 Luglio]:
@franconiniga si mi fido l'importante è guadagnare nel tempo e non con una singola giocata che hai 1 euro in meno no?
personalmente ho anche giocato alcuni bonus a quota 1.40... non cambia molto ma sicuramente, a parte su 1-2 book per promo particolari, è corretto quello che ti hanno detto...bonus 1.50 almeno poi al massimo poco sotto... poi personalmente nemmeno i depositi gioco a 1.01...
-
@AleRoby84 i depositi dicono va bene qualsiasi quota..sarà vero o ti limitano/rompono pure per i depositi?
-
@leonidax300 ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Sassuolo/Lecce [2 - 4 Luglio]:
@AleRoby84 i depositi dicono va bene qualsiasi quota..sarà vero o ti limitano/rompono pure per i depositi?
Personalmente evito poi se una persona dello staff ti ha detto cosi puoi seguirlo ma sinceramente, a parte con sisal in determinate promo o con better per altre, non ho mai voluto provare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet