[3 - 4 Luglio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Premier League
-
-
Posso farla se ho un bonus ancora da utilizzare? cioè se la perdo poi il bonus che mi danno va ad incrementare quello che ho residuo o no?
-
@Dimiz76 puoi farla, non potrai però usare il bonus come qualificante di questa promozione, sul conto potrai avere un solo bonus per volta, il secondo ti andrà in coda, e potrai utilizzarlo solo dopo aver giocato quello attualmente attivo
-
ok e che scadenza ha sto bonus?
-
@Dimiz76 il bonus solitamente scade 3 giorni dopo il suo ricevimento, potrai comunque vedere la scadenza del bonus se ne hai uno sul conto cliccando su di esso
-
si quello che ho mi scadrebbe fra un mese ma se questi scadono dopo 3 giorni devo consumare l'altro prima per forza
-
@Dimiz76 esattamente, consuma quindi quello che hai attualmente, e con quelli di questa promozione non avrai problemi
-
se gioco una multipla che si conclude dopo la scadenza del bonus non ci son problemi giusto? basta che la gioco prima che scada
-
@Dimiz76 esatto, non ci sono problemi, basta giocarla entro la scadenza del bonus
-
Buongiorno, le due ricorrenti di oggi si possono fare entrambe? sia Premier che Serie A?
-
@FabriTambo certo
-
Salve, mi sono iscritto alla promozione, devo effettuare un deposito anche se ho già del saldo? grazie
-
@Gibilio No è una dicitura di Goldbet che si riferisce al fatto di aver effettuato un deposito dall'apertura del conto, quindi no
-
perfetto, grazie mille
-
Ho notato che sotto la schedina c'è scritto importo bonus di 6,42...non dovrebbe essere 10? non vorrei aver sbagliato qualcosa
-
@Gibilio quello è il bonus maggiorazione della multipla, non ha alcun legame con il rimborso di 10€
-
@Davide Grazie
-
Piazzando la multipla su goldbet non vedo la maggiorazione della quota. Infatti da mutiodds vedo la quota totale 16.62 che maggiorata sarebbe 17.29, ma su goldbet rimane 16.62. La maggiorazione la applicano dopo o c'è qualche problema?
-
@Blank184 la maggiorazione c'è lo stesso se rispetti i requisiti della qualificante. Lo vedi alla voce BONUS nella schedina stessa.
-
nn riesco a giocare ste caspite di multiple per via del multiodds uff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet