[3 - 4 Luglio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Premier League
-
@Freddie quindi se ho soldi a sufficienza per giocare non è necessario fare il deposito?
-
@marcuccio esatto
-
@Freddie ma hai gia provato? percheio leggo:
Partecipa alla promozione l’utente che:Effettua almeno un deposito; Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIZIONE”; Piazza una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) su almeno 5 partite della Serie A scegliendo tra le opzioni indicate nel calendario con importo minimo 10€ (Live, sistemi e integrali sono esclusi), con quota per singolo evento pari o superiore a 1.25 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente i seguenti eventi:
-
Ho dimenticato di fare l'ultima bancata sul 2 del manc city, posso fare una puntata sull'1x?
-
@Frapeiv07 aspetterei ancora fossi in te .. comunque hai avuto una grande sfiga, assurdo che il city abbia perso
-
@Frapeiv07 RIP
-
ahahahah severi ma giusti...ma bancare ste multiple durante un fine settimana di grigliate e relax è troppo complicaro ci rifaremo dai
-
Bonus appena arrivato.
-
salve ho appena piazzato il bonus di premier league e ho appena visto che mi è stato accreditato anche quello di serie A, vorrei chiedere se è possibile piazzare la stessa multipla per il secondo bonus.
-
@Utente_123 si puoi giocarla fotocopia
-
mi ritrovo un bonus generico di 2 euro sapete come posso sfruttarlo? cliccando sui dettagli noto che appartiene al gruppo sport
-
@savealcamo i bonus generici di goldbet sono tutti uguali: multipla di 4 eventi, minimo quota 1.10 per evento e quota totale minima della multipla di 2.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet