[eslcusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 60'/'Sport 25' [3 - 5 Luglio]
-
Davide: Istruzioni:
- SPORT 60 -> LINK alle Istruzioni su Ninjabet
- SPORT 25 -> LINK alle Istruzioni su Ninjabet
NB: le due versioni sono praticamente identiche, cambia solo il volume minimo di giocata (60€ o 25€), ma dovendo giocare almeno 67€ per il rimborso completo, non vi sono differenze.
T&C:
Per te fino a 20€ di bonus
Sport 60
La promozione è valida dal 03/07/2020 al 05/07/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 60€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@AleRoby84 Inserite le istruzioni in cima
-
@AleRoby84 il merito di questo è anche tuo, finalmente dopo quasi 3 mesi di assenza
-
@Freddie ma seriamente 3 mesi o per modo di dire per esagerare?
-
@HuckCheever l'ultimo l'avevo ricevuto il 10 Aprile
-
@Freddie sti c****
-
@HuckCheever in realtà è stata un'ottima spinta a cercare sempre nuove promo da sfruttare
-
Io ne ricevo quasi sempre 2 a settimana. ci manca solo il vip e siamo apposto
-
@Pascal13 non esageriamo
-
@Freddie a me i 3 mesi continuano ( ho solo ricevuto quella cagata della multipla settimana scorsa)
-
@Staff-NinjaBet ma tra la sport 60 e 25 cosa cambia apparte l'importo minimo di giocata?
-
@bellofigo le due versioni sono praticamente identiche, cambia solo il volume minimo di giocata (60€ o 25€), ma dovendo giocare almeno 67€ per il rimborso completo, non vi sono differenze.
-
le scommesse piazzate con il saldo bonus vengono aggiunte nel calcolo della posizione netta ?
-
@Leandro si
-
@bellofigo grazie
-
Per te fino a 20 capate in bocca .... ottimo
-
Mamma sisal
-
@Freddie Leggo che dopo 3 mesi sei tornato a ricevere promo come questa, e dato che io non ne ricevo nemmeno una da mooolto più tempo, mi viene sempre più da chiedermi: qual è il segreto? XD Sto facendo di tutto, ma niente. Raga se avete consigli vi ringrazio, sono ben accetti sempre!
-
@murakami non esiste una regola, l'unico tentativo che puoi fare è azzerare il saldo e attendere una promo sul deposito oppure, se hai già il conto fermo da tempo, prova a fare l'opposto cioè inizia a movimentare. Io poi ho deciso di evitare le promo casinò, dato che prima di escludermi completamente mi mandavano i rimborsi slot.
-
@Freddie ha detto in [eslcusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 60'/'Sport 25' [3 - 5 Luglio]:
@AleRoby84 il merito di questo è anche tuo, finalmente dopo quasi 3 mesi di assenza
Il mio periodo positivo (che trattasi di 1 giorno lol) te l'ho trasmesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet