[eslcusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 60'/'Sport 25' [3 - 5 Luglio]
-
@Freddie ha detto in [eslcusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 60'/'Sport 25' [3 - 5 Luglio]:
@AleRoby84 penso movimentino molto ma in realtà neanche questo è sicuro, non c’è davvero una regola...
una cosa che non ho mai capito, passino le surebet, ma per movimentare molto ( a prescindere dalla varie promo) senza surebet vuol dire rimanere sempre in perdita.... ha senso per poi avere il programma? PEr carità, sul lungo periodo si ma non essendoci certezza magari movimenti molti e poi non ci arriveresti mai cmq al vantaggio...
Poi se magari fossero solo surebet ma con scommesse da 250-300 euro a scommessa sarebbe altro discorso.
-
@AleRoby84 è un argomento trattato veramente tanto sul forum, non c’è nulla che possa aggiungere, ti suggerisco di recuperare qualche vecchia discussione.
-
A voi è arrivato il rimborso? Normalmente mi arrivava il martedì...
-
@MELVINS a me neanche, in effetti è un po strano
-
@zimbaa niente di strano, l’accredito è previsto per domani
-
@Freddie ha detto in [eslcusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 60'/'Sport 25' [3 - 5 Luglio]:
@zimbaa niente di strano, l’accredito è previsto per domani
ok, è che un paio di volte (in 2 anni) ho dimenticato di aderire alla promo e da allora ho sempre il dubbio se ho dimenticato tale passaggio...
-
@MELVINS Arrivato
-
A me non ancora, altri in attesa?
-
@giuseppe86 io, avevo il dubbio di aver giocato su una partita che si disputava il 6 luglio ma da termini dovrebbe essere compresa... Aspettiamo!
-
@giuseppe86 arrivato
-
arrivato anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet