[eslcusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 60'/'Sport 25' [3 - 5 Luglio]
-
sia l'odds che il dutcher non danno partite..
-
@rossbetting9 stiamo eseguendo un riavvio momentaneo, a breve tornerà tutto alla normalità
-
@Anonymous entro quanto più o meno tornerà a funzionare?
-
@Riccard00 ora stanno tornando
-
Io non mi ero ricordato di aver giocato 10€ rimborso su Sassuolo - Lecce X e ho giocato RF67/20 su Sassuolo - Lecce 2, ci sono problemi?
-
@Nainggolan sì, ci sono problemi perché se perdi quella in RF e vinci l'altra perdi soldi. Ti suggerisco di coprire la giocata in RF in modalità normale, andando a bancare la differenza tra quanto ti indica il calcolatore in modalità normale e quanto hai già bancato
-
@Anonymous sì ma io avevo puntato l'X il 1 Luglio (per questo motivo mi ero scordato di questa puntata) quindi in teoria non viene calcolata ai fini del rimborso, giusto? Più che altro volevo sapere se ci sono conflitti per aver riscommesso sullo stesso mercato anche se non ho coperto tutti gli esiti
-
@Nainggolan se l'hai puntata prima del periodo promozionale allora va bene, puoi lasciare tutto com'è. Nel precedente commento non avevi specificato il fatto di averla giocata prima del 3 Luglio
-
@Anonymous ok, per il fatto di aver scommesso sullo stesso mercato della giocata col bonus non interferisce?
-
@Nainggolan no, non interferisce in quanto per la promo esclusiva considerano solamente le giocate piazzate nel periodo promozionale
-
@Anonymous il punto non è questo, è aver coperto un altro esito della scommessa con il bonus (anche se non tutti e 3)
-
@Nainggolan non li hai coperti tutti e tre, quindi non c'è nessun problema. E' come se avessi scommesso su una doppia chance quindi non ti limiteranno mai per questo
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
Sapete se piazzando la scommessa prima di aderire alla promo si ha comunque diritto al rimborso?
-
@MarcoD666 si, quella giocata sarà comunque valida
-
@Chomp96 grazie mille
-
ciao mi trovo in una situazione particolare: avendo piazzato delle scommesse prima della pubblicazione della promo la mia posizione netta è ad oggi negativa (-3)
dovrei quindi piazzare una RF -3/20. Come agire in questi casi? Piazzare una RF 2/20?
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@zoofilo91 ho fatto circa 200 euro di scommesse alcune vincenti molte perdenti... ho visto la tua risposta, pensavo di poter ulteriormente sfruttare la promo
-
@gluca79 si scusa ma stamattina non ho ancora carburato e quindi non son sicuro di quello che ti ho detto
Magari aspetta lo staff o i più esperti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet