[Esclusiva] Bwin Deposita 300 ricevi 100€ bonus (rollover 5x)
-
L'utente riceverà un bonus sul versamento di 100.00 EUR.
Versamento minimo: 300.00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus ACTSPDEP300GET100.
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
L'importo del bonus, versamento e vincite sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto BWINIT e all'interno del prodotto Sports di BWINIT fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus, versamento e vincite esclusivamente in questa categoria.
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 7 giorni.
Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus e vincite
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 06/07/2020 11:59 PM CET
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 500.00EUR alle scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 1.7 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.E' sfruttabile?
-
@Lollix Sì certo, è sfruttabile
Basta depositare 300€ con il codice per ricevere 100€ di bonus. Il bonus avrà rollover 5x, quindi se vinci con esso dovrai giocare altri 400€ a rating alto e quota minima di 1.70 per renderlo prelevabile, su partite che terminano entro la scadenza del bonus -
@Davide Bwin toglie prima il saldo bonus?
-
@Lollix sì, se rispetti la quota minima prende prima il bonus in automatico
-
Ciao ragazzi, una domanda, io mi sono iscritto a giugno e a luglio devo ottenere il bonus benvenuto 50% di 100 euro, se nel frattempo faccio anche questa avendo al momento una posizione netta di +10 e quindi devo puntare 210, devo calcolare nel conteggio anche i 300 di questa esclusiva o devo metterli nel calcolo del prossimo mese ?
Sono stato un po contorto vero ? Ma non riesco a spiegarmi meglio scusate... Saluti e ringraziamenti -
@daxy23 se rientri ancora nel primo mese e sfrutti quest'esclusiva allora dovrai poi eseguire nuovamente il calcolo della posizione netta (le scommesse che ora piazzerai influiranno chiaramente)
-
cioe' faccio un punta e banca da 400 euro in modalita' normale(300 deposito piu'100 bonus).se perdo ho terminato se vinco devo puntare altri 400 giusto?
-
@ramiro666 se giochi subito 400 e vinci allora ti basterà giocarne altri 100 per concludere il rollover 5x. Se invece inizialmente scommetti solo 100 allora dovrai giocarne altri 400 in caso di vincita
-
@Anonymous ah ok quindi posso tenere i 300 del deposito per altre contropuntate giusto?
-
@ramiro666 sì, ma per usarli in altre contropuntate dovrai comunque aspettare che la giocata da 100 risulti perdente, altrimenti non ti fa scommettere a quota inferiore di 1.7
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous in realtà sono in attesa di ricevere i primi 100 euro di bonus benvenuto, mi sono iscritto a giugno e sono al momento con posizione netta di valore 0, ma il bonus di primi 100 arriverà quando questa promozione sarà scaduta, quindi ammesso che verso 300 adesso, gioco x5 e vinco, devo calcolarli nella posizione netta quando mi arriverà il primo bonus benvenuto?
-
@daxy23 no aspetta, se sei in attesa del rimborso allora la tua posizione netta dovrebbe essere almeno di -200€
Le scommesse dovrai farle quindi dopo aver ricevuto il rimborso, altrimenti rischi di non ricevere i primi 100€ se qualche scommessa vince
-
@Anonymous ah ok, quindi non mi conviene partecipare a questa promozione
-
@daxy23 quando riceverai i 100€ bonus? perché per questa promo hai 7 giorni dal deposito, se quindi ricevi il rimborso benvenuto entro questa tempistica potrai ora depositare e sfruttarla dopo aver ricevuto il rimborso
-
@Anonymous dovrei riceverli il 15... Non credo quindi di farcela
-
@daxy23 ok, purtroppo allora non potrai sfruttare questa esclusiva
-
@Anonymous e va bè, ti ringrazio comunque per il tempo che hai perso per me, un caro saluto
-
Un info, se si vince la scommessa con il bonus poi occorre puntare per forza 400€ per completare il rollover? O se si perde il bonus e la relativa vincita della prima puntata con qualcuna delle scommesse successive si interrompe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet