Come fate a guadagnare più di €300 al mese con Ninjabet?
-
Ciao a tutti, è ormai da un mese che faccio Matched Betting e nonostante fossi già iscritto praticamente al 90% dei siti aams (quindi per me niente bonus di benvenuto), sono riuscito a guadagnare circa €200, in un mese.
Leggevo nel post dei guadagni di gente che riesce a guadagnare ogni mese €500, c'è chi addirittura afferma di arrivare a €1500. Qualcuno saprebbe dirmi come?
P.S. Fino ad ora ho fatto SOLO Matched Betting quindi niente surebet perché vorrei accumulare parecchio col Matched Betting prima di far girare cifre come €2000 nei vari siti di scommesse.
Dove sbaglio? C'è qualcosa che ancora devo conoscere per poter guadagnare di più? (escludendo le surebet che già conosco)
Inoltre ho letto speso termini come "rtp positivo" da cui ho visto che la gente guadagna buone cifre, sapreste dirmi cos'è?
Grazie in anticipo per la disponibilità!
-
@TheNinjaBetter per rtp puoi cercare sul forum, c’è una discussione
Per il resto, serve esperienza ...continua con il mb e se fa per te i guadagni aumenteranno
-
@Mostro-lll Ho cercato la discussione ma non ho trovato le guide per guadagnare (così come avviene col matched betting). Dove posso trovare una guida dettagliata?
-
@TheNinjaBetter ha detto in Come fate a guadagnare più di €300 al mese con Ninjabet?:
Dove sbaglio?
Nel cercare di paragonarti a gente che fa MB da 3-4 anni quando tu sei appena all'inizio. Sarebbe un po' come a dire, tanto per rimanere nel tema sportivo "sono una giovane appena promosso dalla primavera che si sta affacciando in prima squadra, e vedo che molti dei miei nuovi compagni guadagnano il doppio o il triplo di me. Dove sbaglio?"
@TheNinjaBetter ha detto in Come fate a guadagnare più di €300 al mese con Ninjabet?:
Inoltre ho letto speso termini come "rtp positivo" da cui ho visto che la gente guadagna buone cifre
Vedi gente che guadagna buone cifre perché tutti gli altri che le perdono non stanno qui a raccontarlo, anzi, se ne guardano bene dal farlo. Il MB si basa su un guadagno sicuro e reale, il casinò a RTP è un guadagno ipotetico, ed è un argomento che ha poco senso toccare se si è all'inizio. Sul forum comunque se n'è parlato in lungo e in largo, di discussioni ne troverai a iosa, ti basta usare lo strumento "cerca" del forum e ti si aprirà tutto il mondo.
-
@KCG4 Capito, grazie.
Però sulla prima parte non sono molto convinto. Ammesso che io abbia una buona disponibilità economica per il matched betting, non dovrei avere le loro stesse offerte di benvenuto e offerte ricorrenti? Cosa hanno loro in più? -
@TheNinjaBetter hanno un conto profilato da anni, che gli fa ottenere esclusive che tu ancora non ricevi e/o ricorrenti con un guadagno più alto del tuo per via dei programmi vip
-
@TheNinjaBetter ciao io ho iniziato da alcuni giorni per curiosita' con il MB(ma a breve finiranno i campionati) pertanto attivero' pochi benvenuto.
Bisogna essere consapevoli che per sbloccare i vari step all'inizio, serve movimentare parecchi cash, e avere molto tempo a disposizione.
Feedback positivo alla piattaforma, sono esaustivi.
Buona domenica. -
@TheNinjaBetter abbiamo anche molti più conti limitati ,
Se vuoi un altro consiglio (oltre al primo che è ottimo) mira molto sulla profilazione -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet