[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [7 Luglio ore 21:45]
-
"entro 3 ore " si presuppone che possa arrivare prima e non allo scadere della terza...
-
@Danielsan arrivato ora
-
@AleRoby84 grazie . a me nula ancor vabbe attendo
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [7 Luglio ore 21:45]:
@AleRoby84 grazie
sopra ho spiegato cosa intendessi.. non so se lo hai letto prego cmq.
-
@AleRoby84 a me no, spero che non sia l'unico.
-
@MAUDIT ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Juventus [7 Luglio ore 21:45]:
@AleRoby84 a me no, spero che non sia l'unico.
siete già in 2 ma preoccupatevi dopo le 3 h, andate a dormire e domattina capirete che fare.
-
@VitaeTO89 hai avuto la 50 suppongo, bravo!
-
@MAUDIT tranquillo mi trovo nella tua stessa situazione, ma avendo rispettato tutto devono darmelo per forza il bonus!
edit: arrivato!
-
Questo post è eliminato! -
Amici, alla sezione Clienti-offerte-offerte disponibili quando clicco su "richiedi" mi dice "è possibile avere un solo bonus attivo. Se desideri potrai usufruire del nuovo bonus in un secondo momento. Attivando il nuovo bonus adesso chiuderai quello attualmente in corso con conseguente rimozione del saldo pari a 0.00 EUR."
Ma io non ho nessun altro bonus pendente, oltre a quello di ieri... qualcuno di voi sa aiutarmi? Gralle mizie! -
@Quixetecoatl se hai completato recentemente la benvenuto perdendo il saldo bonus, fa riferimento a quello, per cui potrai tranquillamente cancellare l'offerta attuale di benvenuto dato che il saldo bonus è 0,00€
-
Ciao, il bonus si può giocare anche sul tennistavolo o si rischia la limitazione?
-
@matte90 il bonus puoi usarlo su qualsiasi sport, non ci sono vincoli in tal senso. Se però preferisci non dare nell'occhio sono da preferite eventi di calcio di campionati maggiori
-
Buongiorno ho ricevuto un messaggio "Modifica conto - Offerta Live"
Mi hanno proposto un bonus di 2€ anziché ricevere 5€ ... è normale? -
@Slampty non è normale, ma avevi un rimborso di 5€ da esclusiva? Hai fatto una scommessa da 2€ prematch?
-
Ho scommesso 5€ prematch e poi altri 2
Vuol dire che considerano solo l'ultima prematch? -
@Slampty dovevi scommetterne 5 pure live non 2.
-
Ho scommesso prematch 5 e poi altri 2.
In live 5€ -
@Slampty è molto strano, da T&C:
Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50).
Quindi avrebbero dovuto rimborsarti 5€ se hai perso 5€ live. A meno che in live tu non abbia giocato 2€ prima ma non mi sembra sia andata così nel tuo caso
-
Niente ho controllato e purtroppo ho piazzato nello stesso momento altro, errore mio
Grazie per il vostro aiuto sempre veloce e preciso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet