[6 Luglio - 13 Settembre] Gioco Digitale • Le Conchiglie Magiche
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie nn ti so dire ho rifatto il giochino ed è andato.. mah
-
@Danielsan a posto
-
@Freddie cmq nn ti posso upvotare piu per un mese
-
@Danielsan sì anch'io
-
@Freddie mah
-
mi è spuntato lo stesso messaggio di @Danielsan come faccio a rimuovere il premio di ieri? grazie
-
@andrea999 ha detto in [6 Luglio - 2 Agosto] Gioco Digitale • Le Conchiglie Magiche:
mi è spuntato lo stesso messaggio di @Danielsan come faccio a rimuovere il premio di ieri? grazie
vedi se cliccando sul bonus compare un "cancella bonus"
-
non compare. sul bonus compare solo "ulteriori informazioni" e cliccando mi spunta "attiva ora"... come fare?
-
@andrea999 prova a contattarli in chat e chiedere la cancellazione manuale di quel bonus
-
@andrea999 come ho scritto ho rifatto il gioco ed è andato senza problemi boh
-
a me hanno mandato questo messaggio:
Sono già limitato a due ero sulle scommessa; e chiaro che non gli sto simpatico.
-
@dakagi80 il lunedì mattina è sempre così, se la confermano potrai fare il tentativo più tardi
-
Ho vinto un bonus deposito del 25% fino a 10 euro. Nei dettagli del bonus vedo come requisiti : "giocare 1 volta il bonus al bingo" . È sfruttabile?
-
@Dreamer devi vedere se il deposito è vincolato
-
@squalo92 ha detto in [6 Luglio - 2 Agosto] Gioco Digitale • Le Conchiglie Magiche:
@Dreamer devi vedere se il deposito è vincolato
E da cosa lo posso capire?
-
@Dreamer devi andare a vedere nei miei bonus
e vedi anche se il deposito è soggetto al vincolo! -
@squalo92 ha detto in [6 Luglio - 2 Agosto] Gioco Digitale • Le Conchiglie Magiche:
@Dreamer devi andare a vedere nei miei bonus
e vedi anche se il deposito è soggetto al vincolo!![alt text](image url )
-
@Dreamer importo soggetto a restrinzioni c'è scritto bonus versamento, quindi anche il deposito deve essere giocato al bingo, quindi lascia perdere
-
@Dreamer importo soggetto a restrinzioni c'è scritto bonus versamento, quindi anche il deposito deve essere giocato al bingo, quindi lascia perdere
Grazie mille, meno male che me lo hai detto.......Io avevo interpretato che solo il bonus andava giocato una volta e basta. Quindi se versavo 40 euro e mi arrivava il bonus di 10 euro, non potevo scommettere subito i 40 e giocare successivamente solo i 10 euro di bonus al bingo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet