[Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Milan/Juventus ricevi Y [7 Luglio]
-
Non so voi, ma io non riesco ancora ad accedere al mio account da domenica. Ho provato anche da app, entro ma poi qualsiasi azione faccia non succede nulla. Ho già contattato l'assistenza e ancora nessun riscontro...
-
@siurdelo alcuni utenti hanno risolto aprendo il sito da app e aprendo un ticket. Ti consiglio quindi, anche se lo hai già fatto, di sollecitarli tramite ticket
-
Guadagno circa? 50 centesimi?
-
@leonidax300 dipende dal valore del tuo bonus, a cui dovrai sottrarre la perdita della qualificante in modalità Normale
-
e anche la perdita del bonus in quanto consigliano di giocarlo anch'esso a quota 1.50 almeno
-
@leonidax300 sì, anche se il bonus non ha scadenza e puoi storicamente usarlo per qualificarti ad altre offerte a costo zero
-
Sono solo io che ho problemi di accesso a Skybet da computer, mentre tramite l'app funziona? Questa situazione va avanti da mesi, c'e un modo per risolvere?
-
20/2 no comment
a sto giro passo... -
Io ho appena risolto il problema. Era da qualche giorno che non riuscivo ad accedere. Inizialmente mi hanno detto che era un problema dei loro server e sarebbe tornato tutto a funzionare. Ma in realtà non andava ancora e mi hanno sistemato il problema. Secondo loro non ho fatto il logout dal sito l’ultima volta che sono acceduto@siurdelo
-
a me da Chrome non mi fa più vedere le missioni da settimane.. su Edge, per esempio, si..
-
@paolo20742 Beato te, io ancora niente, ho scritto tramite il "pessimo" form di Skybet, inviando anche screenshot del problema ma ancora nessuna risposta dal book. Tu come li hai contattati?
-
scusate ho una 20/5 e un saldo bonus derivante da un'altra missione per poter partecipare a questa missione posso usarlo o prima devo giocarlo su un'altra scommessa per renderlo prelevabile?
-
Da me il problema crea la connessione Wi-Fi.Con quella mobile si apre
-
@dumbo73 @Davide ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Milan/Juventus ricevi Y [7 Luglio]:
@leonidax300 sì, anche se il bonus non ha scadenza e puoi storicamente usarlo per qualificarti ad altre offerte a costo zero
-
@Davide come si apre ticket da app?
-
Buonasera ninja,
da un po' non riesco a loggare su skybet, prima se cliccavo login semplicemente non succedeva nulla, ora mi dice "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta", cosa dovrei fare? -
@Raydragon ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Milan/Juventus ricevi Y [7 Luglio]:
Buonasera ninja,
da un po' non riesco a loggare su skybet, prima se cliccavo login semplicemente non succedeva nulla, ora mi dice "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta", cosa dovrei fare?Prova con un altro IP
-
@Lunas ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Milan/Juventus ricevi Y [7 Luglio]:
@Raydragon ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Milan/Juventus ricevi Y [7 Luglio]:
Buonasera ninja,
da un po' non riesco a loggare su skybet, prima se cliccavo login semplicemente non succedeva nulla, ora mi dice "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta", cosa dovrei fare?Prova con un altro IP
Anche usando la connessione dati del cellulare da lo stesso errore
-
Ciao, se provo a giocare una scommessa con saldo bonus su Skybet, mi esce scritto "Regulation_Error", cosa significa?
-
@Luca26 Il sito è in tilt
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet