[9 - 12 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
come la vedete questa? sto migliorando?
-
@ciccio04 ottimo a parte una partita con quota alta e l'inter di mezzo, non sai mai come potrebbe finire
-
@Link infatti ho puntato sul verona, se la metti così
-
@Link comunque dici che è troppo alta a 5.7 la bancata?
-
Ragazzi scusate attualmente ho bancato la seconda partita della multipla(Inter) e mi risulta un guadagno di circa 7 euro, però ho notato che la bancata della terza partita è scesa di molto e inserendola mi porterebbe a un guadagno decisamente doppio, come posso sbilanciare la bancata?
Questa è la situazione, con la bancata del genoa che risulta scesa a 1,74 -
-
@PACIODAVIDE non puoi bancare prima una partita che non sai neanche se dovrai bancare, di conseguenza non hai nulla da sbilanciare perchè se nel mentre che gioca l'inter la bancata del genova risale ci perdi.
-
@PACIODAVIDE puoi aprire il lucchetto dell'Inter e vedere quanto dovresti bancare con le quote attuali. A quel punto aggiungi la differenza.
-
@PACIODAVIDE se però in queste 2 ore la quota dell'ultima partita risale e la multipla prosegue rischi di bruciare il guadagno.
-
@PACIODAVIDE hai fatto in tempo a sistemare la bancata...?
-
-
@DottorZoidberg no magari è meglio rimanere le cose così, più che altro perché non ho ben capito se mi conveniva o no modificare
-
@franconiniga ha detto in [9 - 12 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente:
@ciccio04 si vede che non sei interista...
@ciccio04 ecco appunto Beneamata ma che mi combinihai visto! XD
-
Anche voi non avete ricevuto il messaggio della promo nell'inbox? Di solito arrivava, ho comunque attivato la promo dalla pagina promozionale e non ho avuto problemi. Mi confermate che è tutto ok?
-
@Robinwoody la promozione è per tutti essendo presente nella home del loro sito, non preoccuparti, varrà senza problemi
-
le scommesse possono valere su qualunque sport? grazie!
-
@Bobby-Fischer si, puoi usare qualunque sport
-
@Chomp96 grazie!
-
Posso fare più di una multipla? grazie
-
@cri purtroppo no, la promozione vale solo una volta nel periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet