[9 - 12 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@PACIODAVIDE puoi aprire il lucchetto dell'Inter e vedere quanto dovresti bancare con le quote attuali. A quel punto aggiungi la differenza.
-
@PACIODAVIDE se però in queste 2 ore la quota dell'ultima partita risale e la multipla prosegue rischi di bruciare il guadagno.
-
@PACIODAVIDE hai fatto in tempo a sistemare la bancata...?
-
-
@DottorZoidberg no magari è meglio rimanere le cose così, più che altro perché non ho ben capito se mi conveniva o no modificare
-
@franconiniga ha detto in [9 - 12 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente:
@ciccio04 si vede che non sei interista...
@ciccio04 ecco appunto Beneamata ma che mi combinihai visto! XD
-
Anche voi non avete ricevuto il messaggio della promo nell'inbox? Di solito arrivava, ho comunque attivato la promo dalla pagina promozionale e non ho avuto problemi. Mi confermate che è tutto ok?
-
@Robinwoody la promozione è per tutti essendo presente nella home del loro sito, non preoccuparti, varrà senza problemi
-
le scommesse possono valere su qualunque sport? grazie!
-
@Bobby-Fischer si, puoi usare qualunque sport
-
@Chomp96 grazie!
-
Posso fare più di una multipla? grazie
-
@cri purtroppo no, la promozione vale solo una volta nel periodo
-
@Chomp96 ok ti ringrazio
-
Questo post è eliminato! -
salve sto facendo questa ricorrente e ho piazzato una multipla di 3 partite ma la prima partita è stata annullata. Come mi dovrei comportare ora?
-
@tomato ha detto in [9 - 12 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente:
salve sto facendo questa ricorrente e ho piazzato una multipla di 3 partite ma la prima partita è stata annullata. Come mi dovrei comportare ora?
@Chomp96 Inoltro anche io la stessa domanda. Annullata per positività, al momento nè pwin365 nè betfair hanno chiuso la scommessa, sono ancora lì. Il problema è che essendo la prima della tripla come ci si deve comportare? Dubito che nei tre giorni venga recuperata, diventa quindi una doppia, giusto? E per il bonus, rimane qualificante quindi doppia da 20€ con rimborso da 10€ oppure bisogna giocarla come normale ed ormai perderci il meno possibile?
PS: stamattina su betfair è sparito l'abbinamento sulla contropuntata, rimborsato. Quindi che fare?
-
@Chomp96 @Anonymous tra poco dovrei decidere se e come coprire la seconda della multipla, cosa consigliate?
-
@Pippo0812 se betfair ti ha rimborsato allora l'evento si disputerà oltre le 72h. Puoi quindi mettere quota punta 1 e quota banca 1 nel primo evento e procedere con la copertura del secondo
-
Stessa situazione, siamo sicuri che poi Planetwin rimborsi la multipla se un evento è stato annullato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet