[9 - 12 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@DottorZoidberg se gioco una partita delle 22 rischio che non si concluda in tempo?
-
@Riccard00 sei proprio al limite, con una delle 21:45 non avrai problemi
-
Questo post è eliminato! -
@DottorZoidberg non mi trova partite nel multiodds sai come mai?
-
@Riccard00 ultimamente gli strumenti vanno un po' a singhiozzo, prova a chiedere allo staff
-
@Riccard00 il loro sito fino a qualche minuto fa era in manutenzione, stiamo verificando
-
@Chomp96 @davjide @DottorZoidberg su planet mi segnala 'utente non abilitato a fare scommesse nello sport' sai per caso cosa significa?
-
@Riccard00 Pure a me, vedendo le quote sballate che ha immagino che abbiano dei problemi
-
@cd_dvd ah ecco infatti, spero risolvano se no niente multipla
-
@Riccard00 Sì dai vai tranquillo. Più che altro perché gli stavo piazzando 200 euro su un rating del 110% e quando ho visto quel messaggio mi son spaventato pure io ahah
-
Ma una domanda, avendo due multiple in corso dove in una ho la vittoria del napoli e nell'altra la vittoria del Milan stasera, posso tranquillamente bancare entrambi su betfair o rischio la limitazione?
-
@Riccard00 sull'exchange via tranquillo. Anzi, se non finisce X, risparmi pure sulle commissioni.
-
@DottorZoidberg ok grazie mille, perché risparmio sulle commissioni?
-
@Riccard00 perché le due bancate si "intersecano" e paghi le commissioni sulla cifra finale che sarà minore delle singole bancate. Se termina in pareggio invece paghi la somma delle due bancate...
-
@DottorZoidberg grazie, ora mi è chiaro
-
siccome arriva solitamente sempre la mattina, a qualcuno non è arrivato il bonus ancora?
-
@HuckCheever
ho controllato poco fa , nulla ancora -
@HuckCheever Appena controllato, ancora nulla...Arriverà sicuramente nel pomeriggio
-
Anche a me utente non abilitato a scommettere...come mai???
-
@fagus86 ho appena provato a mettere 2€ per provare e mi ha preso la scommessa, quindi a me fa scommettere purtroppo xd
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet