multiplicatore in punta-punta
-
salve ragazzi, qualcuno può indicarmi come calcolare gli importi delle 2 singole opposte (quindi senza bancare) di una multipla qualificante di 2 partite?
grazie -
nessuno riesce ad aiutarmi?
-
ragazzi,scusate l'insistenza ma per domani dovrei coprire una multipla qualificante di 2 partite ma non ho la possibilità di usare betfair avendo liquidità solo per giocare il segno opposto in punta-punta. qualcuno riesce ad indicarmi gli importi delle 2 singole a copertura?
grazie mille a chi saprà spiegarmelo -
Metti i dati della multipla e indica quale sia il book su cui puoi giocare. Vedo se riesco ad aiutarti
-
la multipla è
frosinone-palermo 1 quota 2.00 + juve-lazio 1 quota 1.50
quota totale 3.00 puntata 50 eurodovrei giocare x2 palermo quota 1.80 ed eventualmente x2 lazio quota 2.60
le quote sono di bet365 (dove posso giocare)
grazie -
Ok. Ti metto uno screen di quanto devi giocare. Ovviamente attento che, giocando su un book in punta e non bancando, l'importo che devi giocare è quello indicato nella responsabilità. I calcoli del guadagno esatto sballano di qualche centesimo a causa della mancanza di commissioni, ma comunque poca roba che non incide molto.
Quindi devi puntare 52€ sull'X2 del Palermo e, nel caso vincesse 57€ sull'X2 della Lazio.Ti spiegherei come le ho calcolate ma ho troppo sonno Ma tranquillo sono giuste
-
@gunners11 al di là del calcolo o meno, non ti conviene bancarle su Betfair? È raro che una quota doppia chance sia più favorevole di una quota banca su Betfair
-
@anonymous ha detto che non ha liquidità perché ce l'ha bloccata su Bet365
-
@dado93giu ha detto in multiplicatore in punta-punta:
@anonymous ha detto che non ha liquidità perché ce l'ha bloccata su Bet365
grazie mille per l'aiuto!
se riesci domani puoi spiegarmi il calcolo da fare, perchè devo sbloccare la seconda parte di william (le 5 multiple) e ho il credito bonus su bet365 da usare. -
ragazzi ho bisogno di un consiglio da qualcuno esperto. devo bancare l'ultima partita di una multipla. la quota bancata è salita a 1,95 mentre con il gettone premium l'1x mi arriva a 1,90. ho calcolato il guadagno a netto della commissione che otterrei con la bancata e ho diviso quest'ultimo per la quota punta 1,9 mi esce una puntata di 22 euro, mi trovo in questo modo un rischio inferiore nettamente e un guadagno leggermente superiore, è tutto corretto o sto sbagliando qualcosa? ringrazio in anticipo
-
@gigiozzu93 il calcolo corretto da fare comunque è questo qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet