[10 - 26 Luglio] Betfair Exchange • Cash Race
-
@canarino050412 di niente figurati
-
Ma i punti arrivano solo se si vincono le bancate ( quindi commissioni per betfair) oppure anche quando non la si vince ma basta bancare? Magari un punteggio inferiore? Penso la seconda a memoria.
-
@AleRoby84 Confermo la seconda, arrivano metà punti anche quando non si vince su BF
-
Ma è normale che non mi compaia da nessuna parte che sto partecipando alla cash eace?
-
Leggo che non sono l unico ad avere questo problema
-
@nikkicrue cerca su Google Betfair cash race e loggati, così vedi il tuo progresso
-
Ma non la vedete neanche in home sport ?
-
Credo sia un problema per chi usa il telefono o tablet, Io non la vedevo neanche in home nella sezione sport, ho risolto facendo modalità desktop, le precedenti cash race invece le visualizzavo anche in modalità mobile
Quindi per chi non vede il banner attivate la modalità desktop e dovreste vederla -
Io utilizzo l'app di Betfair e vedo tale promozione solo se vado nella sezione Exchange.
Comunque sono stati molto bassi questa volta, max 6€.
L'ultima volta erano 14€ massimo e sono arrivato a 11€ per poco.
Stranamente avevo ricevuto il messaggio di esclusione dalle promo di Betfair ma invece ho ricevuto sia questa promo che quella di 2€ al giorno a giugno -
I punti vengono caricati quando la scommessa viene refertata?
-
@ninjalu10 vengono accreditati il giorno dopo, dopo le 9:00, per le scommesse che si sono concluse prima
-
@Chomp96 Grazie! Comunque io volevo iscrivermi ma, andando da loggato sulla pagine principale, c'è solo il tasto "punta e banca". Sono già iscritto quindi?
-
@ninjalu10 si, non ce un vero e proprio tasto iscrizione da premere, ti basta accedere semplicemente a quella pagina e non dovrai fare altro
-
Una volta ricevuto il bonus, come deve essere giocato??
-
@mariaamalia il bonus va sfruttato seguendo questa guida -> https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
la quota minima dovrebbe essere 1.50 ma verifica poi dai t&c del bonus appena te lo accreditano
-
@Anonymous ha detto in [10 - 26 Luglio] Betfair Exchange • Cash Race:
@mariaamalia il bonus va sfruttato seguendo questa guida -> https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
la quota minima dovrebbe essere 1.50 ma verifica poi dai t&c del bonus appena te lo accreditano
Anonymus per favore mi daresti precise delucidazioni sulla domanda che avevo fatto sulla ricorrente di gioco digitale? Grazie mille
-
Ciao ragazzi, qualche giorno fa sono stato limitato su Betfair, ma non prima di iscrivermi alla Cash Race.
Pensavo che la promo fosse stata annullata, tuttavia ho appena ricevuto SMS dove mi invita a riscattare il primo bonus. Dove posso vedere l'accredito secondo voi? su https://cashrace.betfair.it/ non vedo nulla!Grazie
-
@fdotcico puoi vedere l'accredito del bonus nel tuo saldo bonus del tuo account betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet