[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [10 - 12 Luglio]
-
@canarino050412 hanno ancora tutta la giornata per dare il bonus..da domani gli puoi rompere le scatole
-
Questo post è eliminato! -
@superpisu si lo so il problema è che oggi ho ricevuto il rimborso dei giochi di carte per quello volevo sapere se agli altri utenti fosse già arrivato...già a giugno non mi diedero un bonus che mi spettava
-
e domani gli rompiamo le scatole!
-
Non è arrivato
-
Nulla neanche a me . Ho provato a mandare email.
-
Ragazzi ma aspettate.
State subito a contattare..È evidente che Sisal stia avendo dei ritardi in questo periodo, visto che ci sono stati anche dei problemi con gli accrediti dei Sisal Points per altre offerte
Aspettate. -
Naturalmente non vedendo arrivare ancora il bonus, stamattina mi sono fiondato qui a vedere se c'è qualche problema...che effettivamente c'è. Cmq io non mi preoccupo, sarà questione di ore o al massimo domani vedrete che arriva!!
-
ho contattato la chat mi hanno detto che non ho mai aderito alla promo ( cosa non vera ) anche ad un mio amico gli hanno detto la stessa cosa ma non è vero...boh non so cosa pensare
-
@caselli90 la chat di sisal non è affidabile in questi casi. Noi consigliamo di attendere, ci sono già stati ritardi in passato ma i bonus sono sempre stati erogati a tutti. Se proprio si vuole fare una segnalazione del ritardo, è preferibile farla via email
-
Nella speranza che succeda anche a molti di voi, sperando di tranquillizzarvi, l'ho ricevuto poco fa. Nessun contatto in chat, nessuna richiesta solo tanta speranza e fiducia
-
@cambobet come solito, è sufficiente aspettare.
-
@Freddie a me ancora nessuna traccia del bonus...
-
Anche a me niente...ed è già la seconda volta
-
Appena avuta in chat, non resta che attendere.... -
@dallone1975 grazie per l'informazione
-
Ancora niente anche per me, ma vedo che c'è un ritardo in generale.
-
Sono arrivati adesso!
-
@dallone1975 Confermo!
-
bonus arrivato, abbiate fede e non stressate i poveri precari delle chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet