[esclusiva]William Hill, scommetti 100€ in multipla e ricevi subito 25€
-
La promozione è riservata esclusivamente a quanti ne hanno ricevuto informazione tramite email. Per partecipare alla promozione è necessario iscriversi ed aver piazzato la scommessa qualificante entro Domenica 12/07/2020 alle ore 23:59:00 Per poter ricevere il bonus è necessario piazzare una multipla da almeno 100€, che rispetti le seguenti condizioni : Almeno 4 eventi in schedina Quota minima per ogni evento 1.50 Quota complessiva multipla almeno 5.00 Si otterrà immediatamente un bonus da 25€. Quote Maggiorate, Speciali Combo ed altre quote speciali sono escluse dalla promozione. Dettagli Bonus Il bonus non potrà essere prelevato. Sarà necessario rigiocare l’intero importo almeno una volta come previsto dalle normative vigenti. Il bonus potrà essere utilizzato per piazzare scommesse su qualsiasi tipologia, sia singole che multiple, sia pre-match che live. Il bonus verrà accreditato immediatamente e dovrà essere utilizzato entro 4 giorni dalla data di accredito. Il bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa; Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.
Rimborso Scommessa LIVE
Avrà diritto al rimborso solo chi avrà previamente ottenuto il bonus sulla Multipla. Il rimborso prenderà in considerazione solo la prima scommessa LIVE perdente piazzata sul match Juventus - Atalanta del 11/07/2020 alle 21:45 con quota minima 1.50. Il rimborso massimo ottenibile è del 50% fino ad un massimo di 25€. Assicurati di piazzare la scommessa LIVE con saldo reale e non saldo bonus. Il rimborso verrà accreditato sotto forma di bonus Lunedì 13 luglio 2020 entro le 15:00.
-
@agiaco buona promozione, soprattutto per la rf 50/25 da fare in live su juventus atalanta, per cui piazza la multipla da 100€ in modalità normale rispettando i vari parametri
-
@Chomp96 a me è arrivata la stessa cosa ma come bonus sulla multipla mi da 5€ e come rimborso in live il 50% fino a 10€
Dici che mi conviene farla o è um guadagno troppo basso? -
@Riccard00 se dalla multipla ottieni una perdita che viene coperta dal bonus di 5€ che ricevi, ti conviene farla comunque
-
@Chomp96 ok grazie, più che altro per la scommessa live con rf 20/10, penso sia anche quella poco profittevole
-
@Riccard00 da quella scommessa in rf ottieni comunque mediamente un guadagno di 5€, quindi comunque non è male
-
@Chomp96 capisco bene che le partite della multipla possono concludersi anche oltre?
-
@agiaco si, visto che il bonus lo ricevi subito dopo averla piazzata, e puoi piazzarla fino alle 23:59 di domenica
-
e che posso giocare il bonus subito? anzi mi rispondo da solo, forse devo farlo altrimenti poi per la live prenderebbe il bonus
-
@Chomp96 la multipla va giovata in modalità normale giusto?
-
@agiaco esattamente, devi giocarlo subito, o comunque prima della giocata in rf in live, visto che in saldo bonus non è valido come qualificante
-
@Riccard00 esatto
-
@Riccard00 ricevuta anche io con multipla da 10 con 5 di bonus, ma una volta fatta la multipla mi hanno accreditato 10 euro bonus...meglio, fai caso se anche a te danno 10 al posto che 5
-
@Zigurro fortunato, spero anche a me
-
in effetti l'accredito del bonus è immediato, già giocato. Occhio però ad aderire alla promo
-
@Zigurro dalla multipla di quanto vai in negativo?
-
@Riccard00 intorno agli 80 centesimi
-
@Zigurro buono
-
@Zigurro ehhh ma possibile????
-
ah da 10 euro, ok, buono comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet