[10 - 12 Luglio] Betclic • rimborso 30% in multipla fino a 10€
-
@losciabolatore come da guida viene erogato entro le 18 di lunedì 13 luglio
-
Il fatto che la scadenza sia il 20 luglio vuol dire che è diverso da quello della guida?
-
@betterinator include la scadenza del bonus che ti verrebbe tato il 13 Luglio, che scade dopo 7 giorni, quindi il 20
-
@Chomp96 ah ok, grazie
-
ho giocato 3 multiple sfruttando questa promozione, 2 le ho già perse mentre 1 è ancora in gioco.
dopo la modifica dei T&C della promozione mi comporto normalmente continuando a bancare l'ultima multipla con gli importi indicati dall'odds oppure devo fare qualcosa di diverso?
riceverò solamente 10 euro bonus nonostante abbia perso 2 multiple? -
@Regi2725 dato che riceverai solo 10€, dovrai bancare la multipla ancora in corso in modalità Normale (quindi integrare le bancate nel caso l'avessi già bancata in modalità RF)
-
Alla fine la prima multipla l'ho persa in rf con un guadagno di 5 euro,l'altra multipla è ancora in gioco con l'ultima partita che gioca stasera in normale con -19 euro finisco.
-
posso prelevare prima di ricevere il bonus visto che ho vinto una delle 3 multiple che ho fatto?
-
@cladrum7 7. Qualsiasi prelievo effettuato durante il periodo promozionale e mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamento del bonus stesso e delle scommesse in corso piazzate con saldo bonus.
ti consigliamo quindi di non prelevare prima di aver completato il bonus
-
Bonus arrivato
-
Allora, questa è la mia situazione: ho giocato 2 multiple (entrambe perse) dello stesso importo ma inferiore ai 34 euro; il rimborso complessivo sarebbe stato di poco superiore ai 10 euro.
Mi ritrovo un solo rimborso < 10 euro. Quindi o arrivano separati o viene rimborsata solo una multipla a prescindere del tetto di 10 euro...Arrivati entrambi i rimborsi.
-
peccato ci avevo sperato nel bonus multiplo, ma evidentemente c'è chi come al solito ne abusa malamente e ha fatto cambiare in corsa addirittura un book grande come betclic
-
ma il bonus va attivato?
-
@sokke
No, compare nel tuo saldo sotto la voce saldo bonus, non devi attivarlo -
@Staff-NinjaBet io ho perso due multiple e m'hanno dato 2 bonus da 10€
-
si idem, evidentemente stavolta han chiuso un occhio
-
@Black sinceramente non essendo sicuro se fosse bug, visto il nuovo sito, ho rigiocato i secondi 10€ sullo stesso avvenimento del primo..... col senno di poi avrei almeno cambiato avvenimento
-
@onepunchman pure io li ho giocati sul primo, ma io la vedo come essere scommettitore, credo nella partita
-
@Black mi sa che abbiamo scelto anche la stessa partita, la mia è di giorno 15 italiana che sta andando maluccio
-
@onepunchman ah no, io giocati subito sulla partita che gioca tra qualche secondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet