[10 - 12 Luglio] Betclic • rimborso 30% in multipla fino a 10€
-
@Chomp96 ciao, scusa se già trattato, anche avendola persa subito non è possibile usare le restanti partite per seconda multipla vero? grazie
-
@omar per sicurezza consigliamo di non usarle comunque
-
@Chomp96 che dici se inserisco un over 2,5 su una partita dove ho puntata su risultato esatto 0a0 nessun problema?
-
@omar se cambi mercati non ci sono problemi
-
@Anonymous grazie, ho fatto la prima da 34 persa dici meglio farla da 35 la seconda o non dice nulla?
-
@omar scommetti 34€ come da guida
-
salve, non si riesce a fare una multipla con RF oltre 50.....
-
@silvanos direi ovvio visto che il guadagno medio è 4 euro quindi rf 40 se hai trovato un 50 io la farei al volo se vuoi di più vedi tu....
-
Io non ho ancora ricevuto la mia ricarica sul conto, se rideposito con Paypal rischio che non me li accreditano di nuovo?
-
scusate non ho capito, per ogni multipla che gioco ottengo un bonus di 10 euro, quindi, posso raddoppiare, triplicare i guadagni?
-
@ciccio04 sì, puoi piazzare più multiple nel periodo promozionale, basta che siano tutte differenti
-
@ciccio04 occhio a non fare casini io ho fatto a fatica la seconda però perdendo subito la prima e considerando il tempo a disposizione
-
Scusate ma devono essere per forza tutte completamente diverse? Due o più scommesse non sono duplicate se contengono 1, 2, 3 al max selezioni in comune
-
@Nainggolan tutti gli esiti devono essere differenti dalle altre multiple piazzate. Puoi però selezionare le stesse partite, basta cambiare esito
-
@Anonymous ne avete la certezza o lo dite solo per precauzione?
-
Ricevendo più bonus, è possibile poi piazzarli in un'unica scommessa o devono essere giocati uno alla volta?
-
Te pareva che c'era l inchiappettata..
-
mavaff...
-
era prevedibile
-
mi sembrava strano che una volta che avevo fatto 2 multiple me le pagassero entrambe... ed infatti ecco la fregatura... ed oltretutto le ho già perse entrambe alla prima partita quindi non posso più neanche arginare il danno... bella storia...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet