[10 - 12 Luglio] Betclic • rimborso 30% in multipla fino a 10€
-
Te pareva che c'era l inchiappettata..
-
mavaff...
-
era prevedibile
-
mi sembrava strano che una volta che avevo fatto 2 multiple me le pagassero entrambe... ed infatti ecco la fregatura... ed oltretutto le ho già perse entrambe alla prima partita quindi non posso più neanche arginare il danno... bella storia...
-
[censored] benedica la mia voglia di aspettare un po' prima di fare promo di certi book...ed ecco la conferma. Tirchi fino alla fine!! C'è chi si trova a dover stare dietro a 12 o più partite per forse andare alla pari....
-
@cippolino Io mi trovo nella tua stessa situazione, ho perso due multiple entrambe ieri sera, cosa dovremmo fare?
-
@ugomatched niente, ungere con un pò di vasellina
-
Ma solo a me i t&c sembrano identici a prima?
-
@cippolino @ugomatched fino a ieri la loro assistenza ci ha indicato che i rimborsi fossero multipli e singoli per ogni multipla, nel volstro caso provate al massimo lunedì a contattarli al riguardo se ricevete solo 10€ di rimborso
-
@Chomp96 Ok grazie chomp, ci proveremo allora
-
@ugomatched idem, 2 già perse ed una in corso
-
meno male che mi ero limitato a 2, ma ho sbagliato, mai fare da cavia
-
meno male che ero limitato a 2 (euro)
-
@CrystalPalace @ugomatched avete piazzato 2 multiple uguali?
-
Bah, a me rimangono gli stessi T&C in particolare il punto 4:
"ll cliente riceverà un bonus rimborso del 30% fino ad un massimo di 10€ su tutte le multiple (che abbiano le caratteristiche espresse nel punto precedente) non vincenti. -
in effetti i T&C non mi sembrano cambiati:
-
@n4tiv3 no, no, diverse
-
@n4tiv3 no, partite completamente diverse
-
@CrystalPalace infatti.. come mi devo comportare? Mi fermo o vado avanti?
-
@Nainggolan @CrystalPalace i termini in se non sono cambiati, ma rispetto a ieri, dove contattandoli ci hanno confermato la versione precedente della guida, provando per scrupolo a contattarli anche oggi, tutti gli operatori ci hanno detto il contrario, per precauzione quindi abbiamo mandato l'avviso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet