[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'MULTISPORT' [10 - 12 Luglio]
-
Lo sapevo.... ma perche' mi da sempre queste cavolo di multiple
Solita multipla rf 67/20 con 3 eventi e quota totale >5
La promozione è valida dal 10/07/2020 al 12/07/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate in multipla, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 50€ in multipla con 3 o più avvenimenti con un moltiplicatore totale del biglietto maggiore o uguale a 5,00. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'MULTISPORT' presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@cippolino In realtà è buona
-
@betisbad si ma preferirei avere una singola secca, meno sbattimento e stesso risultato
-
Ma secondo voi è corretto il guadagno che mi espone il Multiodds?
Se vinco su Betfair la 2 puntata non devo fare 271.93-204.41-67=0.52 + 20 di rimborso?
In cosa sbaglio?
Grazie
ciao -
@Alan75 devi togliere dal 271,93 il 5% di commissioni
-
@cippolino capisco ma non ci si può certo lamentare
-
@Chomp96 Giusto, che stupido non contavo la commissione.
Grazie per la spiegazione
ciao -
@cippolino ecco non solo non ci si può lamentare ma queste multiple fanno crescere di più i tuoi status point s in ambito scommesse e farti quindi accedere alla sezione vip più velocemente
-
@Winkratos gli status point non c’entrano nulla con la sezione vip
-
@enimo status points non sisal p. fai attenzione.
Centrano indirettamente intendevo (pensavo fosse chiaro nel messaggio scritto) -
maledetto campionato giapponese, per una volta che mi faccio fregare, e non punto sui campionati maggiori. Mi si è alzata la quota banca da 2.62 a 2.78 e mi ha rovinato l'RF.
Inoltre non c'era liquidità a sufficienza e ho dovuto seguire la guida per coprire la bancata non abbinata in multipla RF. Peccato mortale, resta RF positiva di nemmeno 2 € e per coprire l'ultima devo bancare la casa! -
@Yondaime e lo so purtroppo è una triste realtà. Guarda non sai quante multiple ho beccato (anche con campionati maggiori come la ligue one francese) in rf che dovevano darmi 10€ di profitto e alla fine mi son ritrovato con 10€ di negativo. Ora non sono tanto i 10€ persi che mi fan tirare giù i santi ma il tempo perso per le rf che mi hanno alla fine fatto perdere soldi. Per questo evito le multiple a 5 eventi come i bonus di goldbet. Il cambio quota è dietro l'angolo.
Ti capisco bro
-
@Winkratos no di solito con queste qui risono sempre riuscito ad andare in largo profitto. Questa volta ho anche toppato nello scegliere la prima bet della multipla in RF. Un'occasione sprecata insomma..
-
@Yondaime ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'MULTISPORT' [10 - 12 Luglio]:
maledetto campionato giapponese, per una volta che mi faccio fregare, e non punto sui campionati maggiori. Mi si è alzata la quota banca da 2.62 a 2.78 e mi ha rovinato l'RF.
Inoltre non c'era liquidità a sufficienza e ho dovuto seguire la guida per coprire la bancata non abbinata in multipla RF. Peccato mortale, resta RF positiva di nemmeno 2 € e per coprire l'ultima devo bancare la casa!visto che sto guardando la bancata LIVE su betfair, e adesso la quota è scesa a @2.62, avrei potuto evitare la bancata prematch e provare quella LIVE? @Staff-NinjaBet
-
@Yondaime è sempre consigliabile evitare di andare a bancare in live, in quanto potrebbe succedere di tutto, come ora è migliorata, poteva anche ulteriormente peggiorare
-
@Chomp96 fortunatamente si è abbassata la quota banca dell'ultima bet della multipla, e sono tornato a galleggiare a +5€
-
Io come al solito arrivo a bancare sempre l'ultimo match con tanto di quota banca da 1.81 a 2.14. Un suicidio questo weekend!
-
@giggired Cagliari? Purtroppo sulla stessa barca...
-
Ragazzi qualcuno di voi ha ricevuto il bonus rimborso di 20 euro?
-
@giuliagreen92 c'è ancora tempo, e ogni tanto sono in ritardi. Stanno erogando oggi quelli che dovevano arrivare ieri, quindi pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet