[esclusiva] Sisal (10/12 luglio) - Multigiochi50-1007
-
@Utente_123 se l'hai giocata ieri/oggi allora ti conteggiano anche la scommessa da 70€. Attendi l'esito di quella giocata e calcola la posizione netta
-
@Anonymous rf quindi sarà (vincita netta + 34)/10?
-
@Utente_123 esatto, se invece è perdente riceverai in automatico il rimborso di questa esclusiva (devi chiaramente però depositare con il codice per attivarla)
-
@Anonymous grazie mille, purtroppo la scommessa che ho piazzato prima è un po' improbabile che perda e con la posizione netta rende poco reddittizia l'offerta, mi sa che attendo il bonus deposito. Grazie mille ancora
-
Salve. Sbaglio o entro stasera dovrebbe essere accreditato il bonus da 10 euro + l'eventuale rimborso da 10 euro? Io per ora ancora non ho visto nulla, ma attendo fino a sera...
-
Scusate, un tecnicismo: è possibile prelevare nel frattempo che si aspetta l'accredito dei bonus?
-
@zahra-soleimani se non è espressamente vietato nei T&C della promozione puoi sempre prelevare su sisal mentre attendi un bonus
-
@Davide Ok, grazie, pertanto in questo caso credo sia consentito no? Non vedo nulla a riguardo sui prelievi...
-
@zahra-soleimani esatto, puoi prelevare tranquillamente
-
Doveva arrivare il bonus+rimborso entro oggi, ma a tutt'ora (23:12) ancora nulla....
-
Ho contattato la chat, qualche ora fa, mi hanno confermato che entro oggi doveva arrivare....Boh...
-
Anche stamattina niente...Adesso contatto ancora l'assistenza...
-
Ok, sollecitandoli con la chat, alla fine me li hanno accreditati!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet