[11 Luglio] Snai • bonus Bingo 25% sul deposito fino a 25€ SATURDAY
-
Basta solo depositare entro oggi giusto , poi il bonus si può giocare anche in nottata ?
-
@Danielsan certo
-
Ciao, io ho ricevuto questa , posso farle entrambe ? ma soprattutto è sfruttabile ?
-
@chris2 puoi attivare un codice per volta, quindi esegui due depositi, uno per ogni promo
-
@Anonymous ok , per questa non ho trovato nessuna guida , può essere che non l'abbia trovata io o non c'è proprio ?
-
@chris2 essendo un'offerta esclusiva trovi solamente le discussioni nel forum. Ti basta scrivere il codice BACK15 nel tasto cerca per trovarle
Ecco il link comunque -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26858/esclusiva-snai-deposita-50-ricevi-15-con-codice-back15-17-23-giugno-2020
-
@Anonymous grazie ancora ... non l'avevo trovata
-
RAGA bdc assurda, entro a quella da 0,10cent a cartella, compro 250 cartelle, prendo cinquina, poi al 55 numero prendo bingo+jackpot scrigno, insomma ho preso tutto, esco con +270
-
Sono nel roll over della benvenuto. Posso tentare o è meglio aspettare la fine della benvenuto?
-
@piccio puoi depositare per questa visto che il rollover della benvenuto lo completi con il Bonus Gold, quindi si tratta di saldi separati che non interferiscono
-
@Francescosfc gli altri ninja in sala ti odieranno
-
@Francescosfc mi devi 20 euro, ti mando il paypal
-
@Ezio00 ok passa
-
ragazzi ma sono l'unico che non riesce a depositare? si ferma a questa pagina
-
Ciao posso sfruttarla anche se ho prelevato da SNAI qualche ora fa?
-
@NinjaFed certo, puoi sfruttarla comunque
-
c'è qualcuno che ha giocato e non ha vinto nulla?
-
e' normale che entrando in una sala nella parte del saldo mi indica bonus 0,00 e altri bonus 0,00, ho appena ricaricato e nel mio conto e' presente il bonus da 25
-
@junk93 prova a fare logout login, in ogni caso se hai effettivamente ricevuto il bonus verrà sicuramente usato per primo quando giocherai
-
@MAUDIT La probabilità di non vincere nulla è alta se non hai quasi tutte le schede dell'estrazione.
Conviene giocare in orari poco popolati e fare la puntata all'ultimo secondo solo se sono state vendute poche schede (e poi bisogna sperare che gli altri ninja abbiano scelto un momento diverso per usare la stessa tattica).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet