Come si ricevono sisal point su Sisal?
-
@God-is-dead quel ragazzo ha detto bene. Ora è uno degli uomini piu' ricchi del pianeta
-
Comunque per chi se lo stesse chiedendo allibratore significa bookmaker
Fonte: wikipedia
-
@cd_dvd No è bookmaker che significa allibratore (in italiano)
-
@Bender allibratore o vibratore sono la stessa cosa perchè hanno lo stesso obiettivo
-
@leonidax300 lascia stare le scommesse, te lo dice uno che scommette da 30 anni (ho iniziato con le scommesse clandestine).
-
@leonidax300 In effetti l'eccitazione che ti porta perdere la prima parte della RF di Eurobet a quota 1.1 giocata in modalità normale non ha paragoni
-
@Maradona Se fossi in lui contesterei il fatto che se hai continuato per trent'anni un motivo ci sarà
-
@cd_dvd e l'altra faccia della medaglia?
se ho smesso dopo 30 anni un motivo ci sarà? -
Le scommesse van bene solo se uno puo' effettivamente permettersi di vivere tranquillamente senza quei soldi che sta spendendo
Se la vede come pura fonte di sostentamento fa meglio a fermarsi prima di farsi male
-
@Caccione esattamente, mai scommesso per bisogno di entrate. Era per me solo un gioco. Soldi che potevo permettermi di spendere. Negli anni ho conosciuto tante persone che pensavano di guadagnare con le scommesse prima e di recuperare le perdite poi. Risultato? famiglie rovinate.
-
@leonidax300 ha detto in Come si ricevono sisal point su Sisal?:
@DCSemenzara ti do ragione, pero' ci sono scommettitori che riescono a guadagnare nel tempo con singole o raddoppi..
parli come se fossero eccezzioni, ti senti eccezzionale?
-
Ho lo stesso problema, i sisal points rimangono sempre gli stessi, negli ultimi due mesi ho fatto alcune puntate a quota minima 2, ma i points son sempre quelli, succede anche ad altri?
-
@mabea anche a me..e menomale che li aggiornano "periodicamente" come dicono loro!
-
@leonidax300 prima o poi vengono sempre aggiornati (a volte anche in ritardo)
Se non puoi aspettare (se vuoi un consiglio) evita le promo dei SP -
@amico23 in ritardo di 1 mese? Comunque c'era solo questa di offerta che potevo fare quel giorno..non pensavo tutto questo ritardo..
-
@leonidax300 evita di stressare l'assistenza (che tanto al conto bene non fa) e aspetta; magari la prossima volta dalle solo se puoi aspettare
-
@amico23 non ho capito
Li vuoi tutti per te sti Sisal Points? -
@amico23 come se fossero loro ad assegnare i bonus..comunque troppo tardi li ho assillati da ieri..ma anche loro non sanno una ceppa. Non accetto questo ritardi..entro 3 giorni non dopo 3 giorni..son 2 cose ben diverse. Mai piu' offerte con sisal.. per poi per cosa? per 9 euro..manco fossero 20 o 50 euro! Ridicoli
-
@leonidax300 neanche io
-
@God-is-dead io sarei disposto a pagare più di 20€ ninjabet quindi: SI volentieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet