[esclusiva] Better Fast91
-
@Solid_enri certo
-
Scusate, io ho giocato sulla partita Galatasaray Goztepe del 18/07. Mi accorgo oggi che su Lottomatica è finita, su Betclic dove ho contropuntato dice che si gioca il 19! Io ho controllato, non mi sembra che siano due partite diverse... qualcuno ha info? Grazie
-
@planetcappe nel palinsesto odierno di betclic non risulta nessuna partita tra le 2 squadre..effettivamente han giocato ieri
-
@zoofilo91 su Betclic risulta ancora in corso... boh può darsi che si tratti di un errore o un ritardo di aggiornamento?
-
@planetcappe può essere...hai vinto su betclic immagino
-
@zoofilo91 esatto... tra l'altro mi ricordo che era una sure, ma la quota sballata se non erro era su Better.
-
@Gianluca11792 si, dopo un bel po di tentativi e cambiando browser ha funzionato
-
@planetcappe stessa situazione
-
@planetcappe spero per voi che betclic vi abbia pagato.
non vorrei che usassero la scusa della data partita sbagliata per rimborsare la giocata -
@zoofilo91 in questo momento la vedo vincente su Betclic
-
I 20€ bonus sono giocabili a quota libera se non ricordo male giusto? Nei T&C non è specificato
-
@KennyLee7912 esatto, non hanno quote minime i bonus di better delle esclusive, in generale quando non vi sono indicati nei T&C. Consigliamo comunque di giocarli a quote non bassissime (almeno 1.20 - 1.50 per sicurezza e per non dare nell'occhio)
-
@Davide Okay grazie. In genere cerco quote da 1.25 in su
-
@KennyLee7912 se non l'hai ancora giocato, magari attendi nel pomeriggio..non si sa mai che nel frattempo arrivi la stessa promo per questa settimana, così da usare il bonus come qualificante a quota 2.00 o superiore
-
@zoofilo91 io aspetterei anche domani, a volte è arrivata di martedì
-
@cippolino si si infatti....ricordo che a inizio luglio è arrivata di martedi perche il lunedi era festa patronale a Roma...e io l'ho giocato proprio lunedi sera
-
Bonus arrivato e anche la fast93, sulla falsa riga di questa promo, il bonus è qualificante
-
Ho attivato il codice della nuova offerta però non me la segna bella lista e mettendo il codice mi dice che lo ho già utilizzato, sapete se (nonostante non ci sia nella lista) si sia attivata?
-
Ragazzi ultimamente Better ha cominciato a mandare anche a me queste promo, l'unico problema è che mi arriva solo un SMS senza T&C a fine settimana, a ridosso della scadenza del periodo promozionale
c'è un modo per sapere già ora se posso aderire alla promozione di questa settimana? e soprattutto se c'è un modo per farmi arrivare le mail? -
@amico23 entra e riesci da PC e dovrebbe apparire, a me funziona così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet