[esclusiva] Better Fast91
-
@cippolino se scommettessi adesso 200€ a rating 96% otterresti una perdita qualificante pari a 8€, il rigioco del bonus ti porterà via un ulteriore euro (al massimo) quindi uscirai con un guadagno di circa 11€.
Io non ricevo queste promo da tempo ma era difficile superare i 6€ di profitto, con bonus fino a 10€. -
Ragazzi anch io ho ricevuto questa promo e in piu' oggi mi e' arrivata questa mail : Attivando il codice BIRTHDAY2020 e ricaricando il tuo Conto Gioco entro la giornata, puoi ricevere un bonus del 20% dell'importo della prima ricarica fino a 10€. Buon compleanno dal team Lottomatica. posso attivare entrambi i codici prima di ricaricare? Non so se Better lo permette. P.s. Grazie per gli auguri
-
@gcl77 si, puoi attivare più di un codice senza problemi, e quindi sfruttare entrambe le primozioni
-
@Chomp96 ma arrivano tramite email? sono mesi che non ricevo nulla.
-
@AleRoby84 si, arrivano tramite mail, prova a movimentare di più il conto con eventuali contropuntate se riesci
-
@AleRoby84 sì
-
@cippolino batter è come Snai... ti da il bonus ma poi ti fa tenere 200 euro sul book per mesi causa tale problema di rating.
-
@AleRoby84 il bonus non è sul deposito ma sul giocato, quindi in ogni caso il saldo diventa prelevabile
-
@Chomp96 lo so ma anche per contro puntare è raro che veda sul dutcher batter con rating alto... spesso e volentieri non compare mai quanto Snai e non è colpa del dutcher ma dei 2 book.
Una volta mi arrivavano eppure nulla di diverso rispetto ad oggi.
-
@Freddie ha detto in [esclusiva] Better Fast91:
@AleRoby84 il bonus non è sul deposito ma sul giocato, quindi in ogni caso il saldo diventa prelevabile
in questo caso si ma parlavo in generale dei codici promo che non arrivano.
-
Ma in genere vi arriva sempre? A me va a periodi, smettono poi ripartono... non conta se vinco o perdo.
-
@Ibisco7 Non so se ci sia un criterio.A me ad esempio questa offerta(anche se era quella col bonus fino a 10 euro) è arrivata sempre negli ultimi due mesi ma questa settimana niente.
-
@hanuma il criterio è perdi ricevi vinci non ricevi...
Ricevuta per 3 settimane di fila poi dopo una grossa vincita fine... -
Scusate la mia "ignoranza", nei T&C è scritto "...verranno considerate solo le giocate con quota minima 2, e saranno esclusi i sistemi." Posso giocare delle multiple, o sono considerate sistemi?
-
@siurdelo Sono altra cosa
-
sono valide anche scommesse in singola?
-
@ninjamamo sì certo
-
@ninjamamo certamente e conviene scommettere in singola
-
Questo post è eliminato! -
secondo voi si puo prelevare prima di ricevere bonus(che tra l'altro quando deve arrivare)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet