[esclusiva] Better Fast91
-
@squalo92 beh sure su better penso non esistano neanche visto quanto basse sono le loro quote...sulla seconda cosa ho poco potere, anche perchè in questo momento succede di tutto, lecce fiorentina può tranquillamente finire in pareggio
-
@squalo92 neanche a farlo apposta è appena uscita una 100.96% tra better e betfair...salto o faccio?
e tipo il tennis al 98/99%? -
e live si può giocare giusto?
-
@Leo88 certo che puoi
-
A me arriva solo e soltanto sto cacchio di PARACADUTE...
-
Si sa quando lo accreditano?
-
@LeLLoO entro 48h dal termine della promo, quindi massimo il 21.
-
@DrSlump prova a giocare 100 euro in singola a quota 2 o superiore durante la settimana. Poi dimmi
-
@betcifiorotto Così, senza attivare nulla ?
-
@DrSlump penso ti stia consigliando di movimentare un po’ il conto, personalmente non ricevo le fast da mesi sebbene utilizzi (quasi) costantemente il conto
-
@Freddie Ah, ok. In effetti non lo utilizzo da un po' perché non trovo profitto con il dutcher e fare una puntata fine a se stessa da 100€ non so quanto ne valga la pena.
-
Ciao, solo una info… A me sta arrivando solo ed esclusivamente tramite sms… A voi come arriva?
-
@Ruzobace a me arriva solo via mail...controlla casomai nelle impostazioni di notifica/privacy/invio offerte promozionali
-
@Ruzobace a me solo via email nonostante abbia tutto acconsentito per le promozioni
-
Anche a me (ancora una volta) è arrivato solo l'sms senza i T&C
Quando ho cliccato sul link dell'sms mi dava un errore tipo "codice non valido"
dopo qualche tentativo mi ha dato "errore generico"
e adesso mi dice "La promozione risulta già attivata" ma non mi appare in "Riepilogo promozioni"....
mi fido? -
@iFreddie ha detto in [esclusiva] Better Fast91:
Anche a me (ancora una volta) è arrivato solo l'sms senza i T&C
Quando ho cliccato sul link dell'sms mi dava un errore tipo "codice non valido"
dopo qualche tentativo mi ha dato "errore generico"
e adesso mi dice "La promozione risulta già attivata" ma non mi appare in "Riepilogo promozioni"....
mi fido?Se clicchi su bonus non ti compare nella tabella?
-
@Lunas dopo un po di minuti adesso mi appare in quella tabella!
la cosa che mi rode è che c'è scritto "Emesso il 13/07/2020" ma me lo dice solo oggi..a tre giorni dalla scadenza -
@iFreddie ha detto in [esclusiva] Better Fast91:
@Lunas dopo un po di minuti adesso mi appare in quella tabella!
la cosa che mi rode è che c'è scritto "Emesso il 13/07/2020" ma me lo dice solo oggi..a tre giorni dalla scadenzaVabbè dai ce la fai ugualmente ad utilizzarlo
-
Ce la farei..ma Better non mi fa scommettere
A qualcuno di voi anche da quest'errore? quando prova a piazzare una scommessa?? ieri mi bastava fare log out, oggi non c'è verso.. -
@iFreddie A me settimana scorsa mi dava problemi simili, avevo chiesto in chat pensando di essere stato limitato ed in realtà ho poi capito da solo che avevano solo problemi loro sul sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet