[esclusiva] Better Fast91
-
@squalo92 neanche a farlo apposta è appena uscita una 100.96% tra better e betfair...salto o faccio?
e tipo il tennis al 98/99%? -
e live si può giocare giusto?
-
@Leo88 certo che puoi
-
A me arriva solo e soltanto sto cacchio di PARACADUTE...
-
Si sa quando lo accreditano?
-
@LeLLoO entro 48h dal termine della promo, quindi massimo il 21.
-
@DrSlump prova a giocare 100 euro in singola a quota 2 o superiore durante la settimana. Poi dimmi
-
@betcifiorotto Così, senza attivare nulla ?
-
@DrSlump penso ti stia consigliando di movimentare un po’ il conto, personalmente non ricevo le fast da mesi sebbene utilizzi (quasi) costantemente il conto
-
@Freddie Ah, ok. In effetti non lo utilizzo da un po' perché non trovo profitto con il dutcher e fare una puntata fine a se stessa da 100€ non so quanto ne valga la pena.
-
Ciao, solo una info… A me sta arrivando solo ed esclusivamente tramite sms… A voi come arriva?
-
@Ruzobace a me arriva solo via mail...controlla casomai nelle impostazioni di notifica/privacy/invio offerte promozionali
-
@Ruzobace a me solo via email nonostante abbia tutto acconsentito per le promozioni
-
Anche a me (ancora una volta) è arrivato solo l'sms senza i T&C
Quando ho cliccato sul link dell'sms mi dava un errore tipo "codice non valido"
dopo qualche tentativo mi ha dato "errore generico"
e adesso mi dice "La promozione risulta già attivata" ma non mi appare in "Riepilogo promozioni"....
mi fido? -
@iFreddie ha detto in [esclusiva] Better Fast91:
Anche a me (ancora una volta) è arrivato solo l'sms senza i T&C
Quando ho cliccato sul link dell'sms mi dava un errore tipo "codice non valido"
dopo qualche tentativo mi ha dato "errore generico"
e adesso mi dice "La promozione risulta già attivata" ma non mi appare in "Riepilogo promozioni"....
mi fido?Se clicchi su bonus non ti compare nella tabella?
-
@Lunas dopo un po di minuti adesso mi appare in quella tabella!
la cosa che mi rode è che c'è scritto "Emesso il 13/07/2020" ma me lo dice solo oggi..a tre giorni dalla scadenza -
@iFreddie ha detto in [esclusiva] Better Fast91:
@Lunas dopo un po di minuti adesso mi appare in quella tabella!
la cosa che mi rode è che c'è scritto "Emesso il 13/07/2020" ma me lo dice solo oggi..a tre giorni dalla scadenzaVabbè dai ce la fai ugualmente ad utilizzarlo
-
Ce la farei..ma Better non mi fa scommettere
A qualcuno di voi anche da quest'errore? quando prova a piazzare una scommessa?? ieri mi bastava fare log out, oggi non c'è verso.. -
@iFreddie A me settimana scorsa mi dava problemi simili, avevo chiesto in chat pensando di essere stato limitato ed in realtà ho poi capito da solo che avevano solo problemi loro sul sito
-
scusate ho fatto una scommessa da 200 e vinta ma nella tabella come bonus mi da importo 0
FAST91 In Corso Bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00, esclusi i sistemi 13-07-2020 0 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet