[esclusiva] Better Fast91
-
@Ruzobace a me solo via email nonostante abbia tutto acconsentito per le promozioni
-
Anche a me (ancora una volta) è arrivato solo l'sms senza i T&C
Quando ho cliccato sul link dell'sms mi dava un errore tipo "codice non valido"
dopo qualche tentativo mi ha dato "errore generico"
e adesso mi dice "La promozione risulta già attivata" ma non mi appare in "Riepilogo promozioni"....
mi fido? -
@iFreddie ha detto in [esclusiva] Better Fast91:
Anche a me (ancora una volta) è arrivato solo l'sms senza i T&C
Quando ho cliccato sul link dell'sms mi dava un errore tipo "codice non valido"
dopo qualche tentativo mi ha dato "errore generico"
e adesso mi dice "La promozione risulta già attivata" ma non mi appare in "Riepilogo promozioni"....
mi fido?Se clicchi su bonus non ti compare nella tabella?
-
@Lunas dopo un po di minuti adesso mi appare in quella tabella!
la cosa che mi rode è che c'è scritto "Emesso il 13/07/2020" ma me lo dice solo oggi..a tre giorni dalla scadenza -
@iFreddie ha detto in [esclusiva] Better Fast91:
@Lunas dopo un po di minuti adesso mi appare in quella tabella!
la cosa che mi rode è che c'è scritto "Emesso il 13/07/2020" ma me lo dice solo oggi..a tre giorni dalla scadenzaVabbè dai ce la fai ugualmente ad utilizzarlo
-
Ce la farei..ma Better non mi fa scommettere
A qualcuno di voi anche da quest'errore? quando prova a piazzare una scommessa?? ieri mi bastava fare log out, oggi non c'è verso.. -
@iFreddie A me settimana scorsa mi dava problemi simili, avevo chiesto in chat pensando di essere stato limitato ed in realtà ho poi capito da solo che avevano solo problemi loro sul sito
-
scusate ho fatto una scommessa da 200 e vinta ma nella tabella come bonus mi da importo 0
FAST91 In Corso Bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00, esclusi i sistemi 13-07-2020 0 €
-
@fitty l'importante è che tu abbia attivato il codice, è normale quella frase, poi da lunedì riceverai il bonus
-
@iFreddie ho risolto provando a ripiazzare la scommessa
-
Domanda, avevo giocato la mia bet per la promo su una partita della romania che ho appena scoperto è stata posticipata per un caso di covid. La bancata ovviamente è già tornata sul conto la bet su better risulta ancora in corso.
Better come si comporta in questi casi? rimborsa? per sfruttare la promo adesso dovrò piazzare una nuova bet entro domani? dubito che quella che mi verrà rimborsata sarà qualificante. -
@cambobet si, anche better rimborserà, in passato una giocata rinviata è stata comunque valida per l'erogazione del bonus, se vuoi per sicurezza puoi comunque piazzarne un'altra
-
si può prelevare durante la promo ?
-
@Solid_enri certo
-
Scusate, io ho giocato sulla partita Galatasaray Goztepe del 18/07. Mi accorgo oggi che su Lottomatica è finita, su Betclic dove ho contropuntato dice che si gioca il 19! Io ho controllato, non mi sembra che siano due partite diverse... qualcuno ha info? Grazie
-
@planetcappe nel palinsesto odierno di betclic non risulta nessuna partita tra le 2 squadre..effettivamente han giocato ieri
-
@zoofilo91 su Betclic risulta ancora in corso... boh può darsi che si tratti di un errore o un ritardo di aggiornamento?
-
@planetcappe può essere...hai vinto su betclic immagino
-
@zoofilo91 esatto... tra l'altro mi ricordo che era una sure, ma la quota sballata se non erro era su Better.
-
@Gianluca11792 si, dopo un bel po di tentativi e cambiando browser ha funzionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet