[esclusiva] Lottomatica - bonus 30% sulla ricarica, massimo 20€ RIC99
-
@The-Gambler sempre fatto e mi hanno dato delle volte il bonus o il giorno dopo un'altro da me non richiesto.
-
@leonidax300 prima o poi al posto del bonus ti daranno una limitazione continuando così,praticamente gli stai comunicando che l'unica cosa che ti interessa è monetizzare delle loro operazioni simpatia rivolte al cliente
-
@Vlad-III Rivedo in @leonidax300 il buon Valetutto
-
@Vlad-III io invece la vedo una cosa divertente. Mamma mia, manco piu una risata si puo fare
-
@Melonida figurati, ridi quanto vuoi!
-
Va bene Skrill come metodo di ricarica?
-
@SIRGANDALF no, non va bene
-
@The-Gambler e invece me l'hanno sempre dato chissa'..
-
@The-Gambler e comunque vi fate veramente TROPPI problemi. I bonus non vengono assegnati dagli operatori ma dal reparto competente dunque puoi anche offenderli ma i bonus continui a riceverli a meno che non fai cose strane tipo giocate con rating altissimo, giocare partite arabe, giocare sempre i bonus a quota 1.01 ecc.
-
@leonidax300 il reparto competente è lo stesso che controlla se ci sono i margini per un eventuale limitazione...comunque continua a fare così che per me non ci son problemi
-
Si ma non sono gli operatori con cui parli
-
@leonidax300 che tecnica usi per farti accreditare il bonus?
Io do solito parto con:"Ho visto questa esclusiva su ninjabet e non capisco perché a me non ne date mai mezza..."
Alla fine della sagra mi hanno regalato pure un fun bonus sulle slot -
@God-is-dead diciamo che dico loro piu' o meno quello che hai detto anche te. Dico che ho visto questo bonus sul conto di un amico e che quindi lo vorrei pure io oppure che non ricevo bonus da parecchio tempo
-
@leonidax300 Grande, peró queste info non darle gratis, piuttosto vendi un corso sulle tecniche per sedurre gli operatori dei bookmakers. Io lo comprerei
-
@Bender Se faccio un libro ti chiamo
-
@leonidax300 grande però prima di vendere un corso pensa anche a noi della community, oramai senza questi piccoli trucchetti non si campa più xD
-
@clint Ovviamente!
-
@leonidax300 Sei un Di0 generoso
-
Io ho ricaricato 70€, con i 20€ bonus ho piazzato la scommessa mentre i restanti 70€ li ho giocato al baccarat vincendo. Però ho notato che i 70€ mi vengono segnati ancora come deposito, quindi vanno giocati per forza nelle scommesse?
-
@Udoros si, con lottomatica le giocate a casinò e casinò live non rendono il saldo prelevabile, solo le eventuali vincite lo diventano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet