better informazioni
-
Salve come alzo il max stake per schedina su better?
-
@marekforza ma non ci sono altre info su questo fantomatico art.14? Mai sentito di conti sospesi da better Lottomatica comunque...
-
@ptcsite80 ora approfondisco: ho fatto la prima promo di benvenuto del sito, ho scommesso su better lottomatica i 10 euro del bonus e poi i 10 versati su una quota 1,16 ( logicamente con bancata su betfair) Ho vinto su better la somma di 23,20. siccome volevo testare i tempi di prelievo con accredito su postepay ho prelevato appunto i 23,20; ma dopo 2 giorni mi è arrivata la suddetta mail. in chat mi hanno detto che per motivi di sicurezza il conto è sospeso e devo mandare documento e c.f fronte retro più una mia foto con il mio documento in mano.
-
@marekforza capito, comunque non ti allarmare, questi controlli sono normalissimi tra i book, se leggi il forum vedrai che molti hanno ricevuto la stessa tua email da altri book. Secondo me li ha insospettiti il fatto di aver giocato il deposito+bonus a quote bassissime e poi prelevato immediatamente l'intera cifra vinta (pure i centesimi )
-
@ptcsite80 e vabbè se pure volevo prelevare il malloppo e scappare mica è vietato? se perdevo loro aspettavano prima di togliermi i soldi?
-
@ptcsite80 tra l'altro la squadra super favorita ha vinto 1-0 con gol all'85°
-
@marekforza no, non è vietato, ma come ti hanno detto ai Bookmakers non piace perché questo è il tipico atteggiamento da mangia-bonus. Tranquillo, il controllo è di routine e Better è tra i book più buoni. Ma evita di comportarti in questo modo su altri Bookmakers perché rischi di incorrere in limitazioni (niente più bonus, solo scommesse tradizionali). Se sei già Premium leggiti la guida sull'antigubbing.
-
@phileas-fogg grazie; non sono ancora premium, sono agli inizi. quindi cosa mi consigli per il prossimo book? non prelevare, oppure prelevare senza andare a zero?
-
@marekforza nessuno ti sta vietando di prelevare, vogliono solo accertarsi che i tuoi dati siano reali...
-
@marekforza i book preferiscono i versamenti ai prelievi ;), se poi prelevi subito dopo aver giocato e vinto un bonus ti amano ancor meno... e se in più la scommessa era pure a quota bassa proprio ti detestano!
comunque come ti ha detto @Phileas-Fogg Lottomatica è abbastanza tollerante.... però in futuro, su qualsiasi book, se puoi evita di prelevare immediatamente dopo aver intascato e vinto con un bonus
fra l'altro Better fa spesso delle offerte ricorrenti quindi tenere qualcosa sul conto ti tornerà anche utile
-
@marekforza lascia una manciatina di €, 2,3,5... per fare una prossima promo dovrai sicuramente ri-depositare ma così sono tutti contenti. Tu perché non vieni limitato ed il book perché ha la "garanzia" che tornerai a scommettere. Sulla ventina di book sui quali sono iscritto ho dai 0.01€ ai 50€, a seconda di quelli più generosi. E ovviamente un bel gruzzolo su Betfair e Betflag perché abbiamo sempre bisogno di bancare.
Col tempo capirai su quali book tenere più liquidità. Intanto bravissimo per il tuo inizio. -
@cheesburger ok grazie a tutti, ultima domanda, domani mattina invio la foto e i documenti, sapete quanto ci mettono ? ho letto sul web di conti sospesi per 180 giorni e poi addirittura chiusi.
-
@marekforza su Better massimo due gg e sei a posto col conto validato. I conti vengono "congelati" per un massimo di 180gg per legge solo nel caso in cui Il Bookmaker abbia prove concrete di un comportamento scorretto da parte del giocatore, multiaccount, surebet ecc ecc non è il tuo caso, risolverai tutto in breve tempo.
-
@phileas-fogg ma noi abbiamo multiaccount, o intendi con lo stesso book? cioè lottomatica non può sapere degli altri conti vero? scusa ma sono neofita e sto cercando di capire. grazie
-
@marekforza per multiaccount si intende un comportamento (scorretto o eufemisticamente "non convenzionale") in cui una persona apre più conti con lo stesso book con sotterfugi; intestandoli ai famigliari, amici, prestanome ecc ecc
Noi invece abbiamo TANTI account ma su book DIVERSI; e questo è assolutamente lecito, rientra tra le offerte di mercato. Puoi andare a fare la spesa alla COOP, ESSELUNGA, GIGANTE, CONAD, LIDL e prendere la stessa offerta sulla pasta, carne o verdure. Così noi andiamo su BETTER, SISAL, WILLIAM HILL, INTRALOT, SNAI ecc ecc e usufruiamo dei loro bonus. Tutto regolare e a norma di legge.
Non preoccuparti per le domande, la community funziona così. Chi sa o ha tempo risponde. Io lo faccio la sera tardi perché di giorno lavoro... -
@phileas-fogg grazie, domani mando il tutto e vi tengo aggiornati, buonanotte !!!
-
Ciao, anche a me è successo. Ma come hai fatto a contattarli via chat, visto che bisogna prima loggarsi?
A me non fa mandare neanche le mail, dicendo che hanno la casella piena... -
@casellajr io posso loggarmi e usare la chat. Comunque puoi chiamare al numero verde e parlare con un operatore
-
@casellajr a te quando è successo? E che movimenti hai fatto sul conto?
-
il bonus di benvenuto, ho depositato 10, preso il bonus, giocato e poi prelevato, ma il prelievo non mi è ancora arrivato purtroppo, probabilmente perchè l'hanno bloccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet