better informazioni
-
Ciao, anche a me è successo. Ma come hai fatto a contattarli via chat, visto che bisogna prima loggarsi?
A me non fa mandare neanche le mail, dicendo che hanno la casella piena... -
@casellajr io posso loggarmi e usare la chat. Comunque puoi chiamare al numero verde e parlare con un operatore
-
@casellajr a te quando è successo? E che movimenti hai fatto sul conto?
-
il bonus di benvenuto, ho depositato 10, preso il bonus, giocato e poi prelevato, ma il prelievo non mi è ancora arrivato purtroppo, probabilmente perchè l'hanno bloccato
-
aggiornamento: oggi lunedì mi è arrivata la mail che il profilo è stato sbloccato, e sul sito risulta tutto in regola.
-
@marekforza bene
-
Ragazzi, scusate se disturbo nuovamente....ma ho un problema con Better (Lottomatica)
Secondo me stanno tentando di impedirmi di incassare la 1a vincita...o di far sì che scada il tempo necessario per poter usufruire del bonus da me maturato/piazzare la 2a scommessa (Better fase 2).
-
Avete un contatto telefonico o con voi posso solo parlare via mail o via chat? avrei urgenza di risolvere...
-
Il problema è questo: non mi verificano il conto....ho inviato 1000 volte la mia carta di identità e anche la patente..continuano a dirmi che i documenti non sono conformi, ma sono molto vaghi e non mi motivano il perchè della loro affermazione.
Ho telefonato e scritto ovunque, supporto, ecc....nulla di risolto...continuano a prendere tempo e a far passare i giorni.
Sul conto ho 22,40 €, cioè la 1a vincita della 1a vostra video-guida...tra 15 giorni il conto verrà bloccato in quanto "NON VERIFICATO".
Non so più cosa fare...sono 10 giorni che perdo tempo tra telefonate e mails...i documenti sono perfetti e validissimi...altrimenti anche gli altri bookmakers mi avrebbero fatto storie, invece ho avuto finora problemi solo con Lottomatica.
Potete darmi una mano? sono il primo a cui succede??
- Quanto tempo ho a disposizione x effettuare la 2a scommessa su Better (quella da deposito 50 €?)...l'avrei già piazzata da 1 settimana se non ci fosse stato questo problema che ha causato il ritardo..il punto è che io
NON MI FIDO A CARICARE ALTRI SOLDI SUL CONTO BETTER
se prima quelli di Lottomatica non me lo sbloccano...devo essere sicuro di poter prelevare prima di caricarci altri soldi di tasca mia e poi rischiare di non poter incassare le vincite...
Spero che ci sia qualcun altro che si è magari già trovato in questa situazione e mi sappia dare la dritta giusta x risolverla
- Dato che su Better sono fermo, posso saltare quest'offerta e passare a quella di SISAL fase 2??
Grazie.
-
-
- qui hai la pagina dei contatti: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse la chat la trovi nel lato destro della videata
- prova a scansionare di nuovo il documento, controlla che i bordi non siano "tagliati" dalla scansione e che sia perfettamente leggibile. non avrebbero motivo di non validarteli.
- hai tempo fino al 31 Gennaio se ti sei iscritto a Gennaio, o comunque rimane attiva dato che hai già effettuato una scommessa una settimana fa
- sì, puoi farlo senza problemi
-
ciao, stesso problema, ho già mandato 3 volte carta di identità fronte retro, tessera sanitaria e anche una foto col documento in mano. niente. ieri ho ricevuto due telefonate che parrebbero un numero lottomatica ma ero al lavoro. sul conto ho 25 euro quindi non vedo proprio il motivo di questo atteggiamento. oggi provo a sentirli di nuovo ma che stress.
-
niente ragazzi io sono ancora bloccata. nonostante la foto col documento in mano continuano a dire che ci sono problemi ... boh. è passata una settimana ormai. ho mandato carta di identità, tessera sanitaria e fotina allegra con documento in bella vista. altro non posso fare. anche perchè continuano a dirmi di attendere ma non arrivano al dunque del problema.
-
@krikkia ma ti hanno detto come mai non va bene la foto che mandi?
-
@anonymous no. mi hanno solo detto di attendere per ulteriori controlli.
-
Scusate, potreste dirmi come avete risolto alla fine?
-
@FilippoCarlone ti riferisci al limite massimo di scommessa?
-
segnalo che anch'io ho il conto "sospeso"
ho aperto il conto il 28 giugno di quest'anno 2019
ho versato Euro 50,50
ho fatto le due scommesse previste dalla guida
gioco gli altri bonus sui vari giochi
cerco di prelevare e trovo il conto sospeso
solita trafila: trasmetto documenti (carta identità + tessera sanitaria)
mi chiedono anche una foto con il documento ben visibile (manco fossi un delinquente! - alla faccia della privacy)
mando anche la foto
mi scrivono chiedendo di contattare l'assistenza clienti al numero 800.900.009.
l'operatore mi sottopone ad un terzo grado, con una dozzina di domande sul tipo e tempi di giocate fatte
siamo arrivati così all'11 di luglio
oggi 20 luglio il conto è ancora sospeso!
dovrò aspettare i canonici 180 giorni per rivedere i miei soldi?ciò premesso, tenuto conto che questo comportamento di Better/Lottomatica sembra essere consueto, consiglio vivamente i gestori di Ninjabet di eliminare Better/Lottomatica dall'elenco dei book consigliati
oppure
se Ninjabet ha qualche potere, che intervenga a favore dei propri clienti
diversamente è forte il sospetto di collusione con questi [censored] -
Il documento ti è stato validato? Forse ti sei comportata troppo da bonus abuser. Hai subito prelevato. Tutto? Hai lasciato qualcosa sul conto? Le motivazioni potrebbero essere tante ma comunque ormai tutti i book sono diventati carogne
-
Questo post è eliminato! -
-
Alla fine qualcuno ha risolto?
oggi mi hann mandato una email dicendo che il conto era sospeso per articolo 14 blablabla
Ma già ero limitato...nella sessione sport
Il bello che sta mattina mi avevano mandato una promo casinò dep. E io ovviamente ho depositato
Na bella inc.ulata proprio -
hanno limitato anche me oggi, dopo avermi mandato promo ieri che per fortuna ho aspettato a fare... solo che non so che succede ora con i soldi sul conto perché alcuni dicono che se li tengono loro minacciandoti altrimenti di andare per vie legali, altri che te li sbloccano dopo 6 mesi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet