better informazioni
-
ciao, stesso problema, ho già mandato 3 volte carta di identità fronte retro, tessera sanitaria e anche una foto col documento in mano. niente. ieri ho ricevuto due telefonate che parrebbero un numero lottomatica ma ero al lavoro. sul conto ho 25 euro quindi non vedo proprio il motivo di questo atteggiamento. oggi provo a sentirli di nuovo ma che stress.
-
niente ragazzi io sono ancora bloccata. nonostante la foto col documento in mano continuano a dire che ci sono problemi ... boh. è passata una settimana ormai. ho mandato carta di identità, tessera sanitaria e fotina allegra con documento in bella vista. altro non posso fare. anche perchè continuano a dirmi di attendere ma non arrivano al dunque del problema.
-
@krikkia ma ti hanno detto come mai non va bene la foto che mandi?
-
@anonymous no. mi hanno solo detto di attendere per ulteriori controlli.
-
Scusate, potreste dirmi come avete risolto alla fine?
-
@FilippoCarlone ti riferisci al limite massimo di scommessa?
-
segnalo che anch'io ho il conto "sospeso"
ho aperto il conto il 28 giugno di quest'anno 2019
ho versato Euro 50,50
ho fatto le due scommesse previste dalla guida
gioco gli altri bonus sui vari giochi
cerco di prelevare e trovo il conto sospeso
solita trafila: trasmetto documenti (carta identità + tessera sanitaria)
mi chiedono anche una foto con il documento ben visibile (manco fossi un delinquente! - alla faccia della privacy)
mando anche la foto
mi scrivono chiedendo di contattare l'assistenza clienti al numero 800.900.009.
l'operatore mi sottopone ad un terzo grado, con una dozzina di domande sul tipo e tempi di giocate fatte
siamo arrivati così all'11 di luglio
oggi 20 luglio il conto è ancora sospeso!
dovrò aspettare i canonici 180 giorni per rivedere i miei soldi?ciò premesso, tenuto conto che questo comportamento di Better/Lottomatica sembra essere consueto, consiglio vivamente i gestori di Ninjabet di eliminare Better/Lottomatica dall'elenco dei book consigliati
oppure
se Ninjabet ha qualche potere, che intervenga a favore dei propri clienti
diversamente è forte il sospetto di collusione con questi [censored] -
Il documento ti è stato validato? Forse ti sei comportata troppo da bonus abuser. Hai subito prelevato. Tutto? Hai lasciato qualcosa sul conto? Le motivazioni potrebbero essere tante ma comunque ormai tutti i book sono diventati carogne
-
Questo post è eliminato! -
-
Alla fine qualcuno ha risolto?
oggi mi hann mandato una email dicendo che il conto era sospeso per articolo 14 blablabla
Ma già ero limitato...nella sessione sport
Il bello che sta mattina mi avevano mandato una promo casinò dep. E io ovviamente ho depositato
Na bella inc.ulata proprio -
hanno limitato anche me oggi, dopo avermi mandato promo ieri che per fortuna ho aspettato a fare... solo che non so che succede ora con i soldi sul conto perché alcuni dicono che se li tengono loro minacciandoti altrimenti di andare per vie legali, altri che te li sbloccano dopo 6 mesi...
-
@brick17 il tuo conto è stato poi riattivato? Da me conto sospeso per art. 14 ma riesco a fare ancora il login (ma non posso fare giocate).
La mia paura è che ho in corso una multipla fatta col bonus da 25 euro e che sto vincendo. Non vorrei che non mi accreditino i soldi in caso di chiusura conto -
@MrHood Il conto attualmente non è chiuso, ma sospeso. Bisognerebbe chiederlo principalmente agli utenti sospesi a marzo scorso e che avevano giocate in corso,poi risultate vincenti.
In quel caso (mi rivolgo a loro, se possono essere di aiuto per tutti) vi sono state pagate ugualmente? -
@MrHood no x il momento ancora sospeso
-
@brick17 ma da conto sospeso, è possibile effettuare prelievi??
-
@MrHood se magari...e già tanto che ti facciano entrare...
Quelli di wh quando sospendono devi aspettare 180gg per avere il saldo se va bene
Altrimenti devi aspettare ancora -
Ragazzi vi aggiorno: nemmeno a dirlo ho preso la multipla da 25 euro su Better (quota 9,78) ed ho circa 290 euro che il sistema non mi fa prelevare
-
@MrHood La scommessa è stata pagata regolarmente (nonostante il conto fosse già sospeso)?
-
@ninjagu yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet