NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

[Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Atalanta/Brescia ricevi Y [14 Luglio]

Esclusive Scadute
    11
    19
    754
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      andreastunt77 Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

a me non visualizza piu la finestra missioni..esce solo una schermata vuota..puo dipendere dal fatto che ho in corso la partita con il rigioco della promo precedente?

Giusepped 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • L
        Lewis1971 Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Ma quindi se gioco in modalità normale 20 euro con bonus di 2 euro da qualificante se perdo 1.55 mi restano 0.45 di utile? Il bonus posso lasciarlo stare per usarlo solo su altre scommesse normali o anche per eventuali promo future di Skybet? Non va ad incidere su validità di promo se lo uso come parte di altre promo future?

Anonymous 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Anonymous
          Anonymous @Lewis1971 ultima modifica di

@Lewis1971 puoi usare quel bonus come qualificante per future promozioni, nessun problema 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • L
            Lewis1971 Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Ok perché se dovevo rigiocarlo subito per evitare problemi con altre promo future davvero non conveniva. Così invece movimento conto guadagnandoci qualcosina invece di perderci. A lungo termine penso sia una cosa buona 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • Giusepped
              Giusepped Ninja Base [+15] @Fabridg ultima modifica di Giusepped

@Fabridg @pigutottu vi posso dare la mia esperienza....ultimamente ho movimentato poco più di 200 euro circa e per due settimana ho ricevuto un bonus ritorna di 50 euro. Sembra che funzioni, fate il test e se vi va aggiornatemi 😉

Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta

Lascia un upvote+1 se il mio aiuto ti è servito =)

• Giusepped
                Giusepped Ninja Base [+15] @SpiaBetfair ultima modifica di

@The-Gambler è possibile farsi cambiare in chat il bonus? potresti spiegarmi meglio? interessante 😎

Chomp96 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Giusepped
                  Giusepped Ninja Base [+15] @andreastunt77 ultima modifica di

@andreastunt77 di solito è sempre visualizzabile, cerca la stringa " finestra delle missioni" tramite "promozioni" e poi "singola assicurata verona atalanta"

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Chomp96
                    Chomp96 Staff NinjaBet @Giusepped ultima modifica di

@Giusepped ovviamente non è vero, @The-Gambler cerchiamo di non scrivere informazioni sbagliate, per quanto scritte in modo scherzoso, informazioni sbagliate sono informazioni sbagliate, e se anche un solo utente commette un errore per questo tipo di informazioni la cosa non è accettabile

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                    __
                    Anima d'argento

Giusepped 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Giusepped
                      Giusepped Ninja Base [+15] @Chomp96 ultima modifica di

@Chomp96 difficile da dietro una tastiera comprendere la veridicità di una frase scritta in quel modo, thank youuuu 😉

• A
                        andreastunt77 Ninja Novizio [0-15] @Giusepped ultima modifica di

@Giusepped credo sia un problema legato alla cache del pc perche da cell funziona bene!grazie cmq!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Primo post
                          Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                        Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                        © Copyright 2016-2023 NinjaBet