[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@michael98 devi attendere che ti convalidino i documenti, dopodiché riceverai il bonus
-
@Anonymous già il conto è verificato
-
@michael98 se vai qui -> https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate cosa visualizzi in questo campo?
-
@Anonymous 0,00
-
@michael98 allora ti suggerisco di contattare la loro assistenza via chat (la trovi scorrendo verso il basso la home page del loro sito)
-
@Anonymous si grazie , li contatto subito
-
Ragazzi c'è qualcosa che non va, i 20 euro bonus della seconda settimana li vedo disponibili nell'ultima colonna, invece in quella relativa al "bonus" c'è scritto 0 euro
-
@sirsharat ma hai del saldo reale nel conto?
-
Teoricamente no, ho depositato 60 euro che però ho perso con la multipla
-
i 60 della prima settimana intendo
-
@sirsharat puoi allegarci uno screenshot di quello che vedi quindi nella tabella dei saldi?
-
-
@sirsharat hai 20€ di saldo reale nel conto
-
questo non mi torna proprio, io ho fatto solo una ricarica da 60 euro che però sono stati persi, allego screen delle giocate
-
-
@sirsharat hai scommesso 60€, mentre dovevi scommetterne 80 come da guida. Hai depositato 60€ e ricevuto 20€ di bonus, totale 80€ -> ne hai scommessi solo 60 -> 20€ di saldo reale residui
-
Se leggi la discussione sopra, avevo esposto il problema del mancato ricevimento del bonus dopo un paio di giorni dal deposito di 60, mi è stato suggerito di provare a scommettere ugualmente 80 euro, il sistema non ha mostrato obbiezioni, perciò ho pensato che si fosse risolto.
-
Dallo screen sembra che il bonus mi sia stato accreditato subito dopo aver scommesso, il che è abbastanza strano
-
@sirsharat clicca sul dettaglio della scommessa che hai fatto, deve visualizzarsi effettivamente quanto hai scommesso e quanto era la vincita in ragione dell'importo scommesso, anche se con un bonus all'interno
-
Dice 60 euro...
Teoricamente ho buttato il bonus della prima settimana, quindi deduco che questo sia il bonus della seconda? Mi sono registrato il 25 agosto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet