[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
Teoricamente no, ho depositato 60 euro che però ho perso con la multipla
-
i 60 della prima settimana intendo
-
@sirsharat puoi allegarci uno screenshot di quello che vedi quindi nella tabella dei saldi?
-
-
@sirsharat hai 20€ di saldo reale nel conto
-
questo non mi torna proprio, io ho fatto solo una ricarica da 60 euro che però sono stati persi, allego screen delle giocate
-
-
@sirsharat hai scommesso 60€, mentre dovevi scommetterne 80 come da guida. Hai depositato 60€ e ricevuto 20€ di bonus, totale 80€ -> ne hai scommessi solo 60 -> 20€ di saldo reale residui
-
Se leggi la discussione sopra, avevo esposto il problema del mancato ricevimento del bonus dopo un paio di giorni dal deposito di 60, mi è stato suggerito di provare a scommettere ugualmente 80 euro, il sistema non ha mostrato obbiezioni, perciò ho pensato che si fosse risolto.
-
Dallo screen sembra che il bonus mi sia stato accreditato subito dopo aver scommesso, il che è abbastanza strano
-
@sirsharat clicca sul dettaglio della scommessa che hai fatto, deve visualizzarsi effettivamente quanto hai scommesso e quanto era la vincita in ragione dell'importo scommesso, anche se con un bonus all'interno
-
Dice 60 euro...
Teoricamente ho buttato il bonus della prima settimana, quindi deduco che questo sia il bonus della seconda? Mi sono registrato il 25 agosto -
@sirsharat sì, sei nella seconda settimana. In ogni caso non hai perso soldi fortunatamente. Se hai bancato la multipla come se fosse per 80€, giocandone solo 60 (20€ del deposito sono infatti rimasti), hai guadagnato questi 20€ in più, inoltre riceverai questa settimana comunque il 25% di quanto giocato in multipla, quindi giocandone 60 ne ricevi 15
-
Ho fatto un controllo incrociato con betfair e mi risulta di aver guadagnato 4,25 euro anche se nel profit era di 1,8
Nel profit devo aggiungere 22,7 giusto? -
@sirsharat non possiamo confermarti questi dati se non ci mostri esattamente le tue scommesse vinte
-
Praticamente sono riuscito con la prima bancata -
@sirsharat ok, il profitto netto, tolte le commissioni del 5% è di +61,53€ e 40€ giocati di saldo reale e 20€ di bonus, per cui 61,53-40 = +21,53€ di profitto e 15€ di bonus di questa settimana.
-
Adesso devo ricaricare altri 60 euro oppure 45 e aspettare i 15 di bonus ?
-
@sirsharat basta che carichi 45€ e provi a scommettere 80, se te lo fa fare avrai impiegato 65€ di saldo reale e i 15 di saldo bonus
-
Ho fatto la stessa cosa l'altra settimana eppure non mi ha preso gli 80 euro, non vorrei subire lo stesso torto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet