[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
Dice 60 euro...
Teoricamente ho buttato il bonus della prima settimana, quindi deduco che questo sia il bonus della seconda? Mi sono registrato il 25 agosto -
@sirsharat sì, sei nella seconda settimana. In ogni caso non hai perso soldi fortunatamente. Se hai bancato la multipla come se fosse per 80€, giocandone solo 60 (20€ del deposito sono infatti rimasti), hai guadagnato questi 20€ in più, inoltre riceverai questa settimana comunque il 25% di quanto giocato in multipla, quindi giocandone 60 ne ricevi 15
-
Ho fatto un controllo incrociato con betfair e mi risulta di aver guadagnato 4,25 euro anche se nel profit era di 1,8
Nel profit devo aggiungere 22,7 giusto? -
@sirsharat non possiamo confermarti questi dati se non ci mostri esattamente le tue scommesse vinte
-
Praticamente sono riuscito con la prima bancata -
@sirsharat ok, il profitto netto, tolte le commissioni del 5% è di +61,53€ e 40€ giocati di saldo reale e 20€ di bonus, per cui 61,53-40 = +21,53€ di profitto e 15€ di bonus di questa settimana.
-
Adesso devo ricaricare altri 60 euro oppure 45 e aspettare i 15 di bonus ?
-
@sirsharat basta che carichi 45€ e provi a scommettere 80, se te lo fa fare avrai impiegato 65€ di saldo reale e i 15 di saldo bonus
-
Ho fatto la stessa cosa l'altra settimana eppure non mi ha preso gli 80 euro, non vorrei subire lo stesso torto
-
@sirsharat ma ti ha preso la scommessa da 80€? vedi 0€ nel saldo reale ora?
-
No non mi ha preso gli 80 ma io l'ho notato solo oggi, nel saldo reale c'è scritto 20 (anche se non capisco perché non me li faccia prelevare). Settimana scorsa sul saldo reale avevo 60 euro, ho piazzato la scommessa da 80 e me l'aveva accettata per cui ho pensato che il bonus di 20 mi fosse stato accreditato senza però essere segnato nella tabella per un bug
-
@sirsharat se non ti ha preso gli 80€ di scommessa significa che devono ancora accreditarti il bonus di questa settimana, prova a contattare la loro assistenza per un riscontro
-
Ma quanto si deve bancare su betfair?
-
@lucabookbet dovrai bancare l'importo che ti indicherà il multiodds per quella partita
-
@Chomp96 ok perfetto
-
questa settimana ( la seconda) ho avuto una perdita di 17 euro perchè le quote su betfair sono aumentate, come devo comportarmi per le settimane successive. Vale ancora sfruttare l'offerta?
-
@andri purtroppo il rischio di variazione quote è intrinseco di ogni multipla e non è possibile prevederlo o annullarlo. Quando cambiano così tanto però si tratta di casi rari che non capitano quasi mai.
-
Ho il bonus nella finestra I MIEI BONUS però se vado nei MOVIMENTI E GIOCATE mi trovo solo 60€ e non 80€
-
@lucabookbet procedi pure con la scommessa da 80€, ti verrà comunque piazzata
-
@Chomp96
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet