[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@sirsharat ma ti ha preso la scommessa da 80€? vedi 0€ nel saldo reale ora?
-
No non mi ha preso gli 80 ma io l'ho notato solo oggi, nel saldo reale c'è scritto 20 (anche se non capisco perché non me li faccia prelevare). Settimana scorsa sul saldo reale avevo 60 euro, ho piazzato la scommessa da 80 e me l'aveva accettata per cui ho pensato che il bonus di 20 mi fosse stato accreditato senza però essere segnato nella tabella per un bug
-
@sirsharat se non ti ha preso gli 80€ di scommessa significa che devono ancora accreditarti il bonus di questa settimana, prova a contattare la loro assistenza per un riscontro
-
Ma quanto si deve bancare su betfair?
-
@lucabookbet dovrai bancare l'importo che ti indicherà il multiodds per quella partita
-
@Chomp96 ok perfetto
-
questa settimana ( la seconda) ho avuto una perdita di 17 euro perchè le quote su betfair sono aumentate, come devo comportarmi per le settimane successive. Vale ancora sfruttare l'offerta?
-
@andri purtroppo il rischio di variazione quote è intrinseco di ogni multipla e non è possibile prevederlo o annullarlo. Quando cambiano così tanto però si tratta di casi rari che non capitano quasi mai.
-
Ho il bonus nella finestra I MIEI BONUS però se vado nei MOVIMENTI E GIOCATE mi trovo solo 60€ e non 80€
-
@lucabookbet procedi pure con la scommessa da 80€, ti verrà comunque piazzata
-
@Chomp96
Ok grazie -
Ma quindi se la multipla settimanale perde devo ridepositare altre 60€ reali di tasca mia ogni volta per poter ripetere la procedura, ultimo bonus escluso? In sostanza potenzialmente potrei dover depositare 240€ in un mese, è così?
-
@Alfaguida86 devi depositare 60€ ma puoi prelevare la vincita incassata da betfair per poi depositare i soldi su better, così utilizzi sempre gli stessi
-
Eee ma i tempi di prelievo dai book di solito ti fanno aspettare 4/5 giorni lavorativi, e dovendo poi concludere ogni step entro 7 giorni, se 4/5 me li "consumo" cosí rischierei di non avere margine per poter gestore la Tripla settimanale, soprattutto se quella della settimana precedente l' ho persa proprio al terzo ed ultimo evento!
-
@Alfaguida86 se prelevi con paypal in 24h hai soldi nel conto. Se invece prelevi con carta impiega più tempo.
Comunque assicurati di avere i fondi per sfruttare due settimane, poi riutilizzi gli stessi fondi le successive due così anche se il prelievo impiega più tempo non hai problemi
-
Non ho Paypal, solo carta.
Ok l' ultimo suggerimento è interessante, quindi diciamo in questo modo la disponibilità massima richiesta diventa di 120€ anziché 240€ -
@Alfaguida86 ti suggerisco comunque di aprirti un conto paypal online (è gratuito) al quale ci colleghi la tua carta
i tempi di prelievo si riducono di parecchio
-
Posso Collegarla alla benvenuto? Facendo una multipla da 100€ anziché da 80€?
-
@Splinter sì certo
-
Una domanda. Domani finisco la prima parte del bonus, se perdo la multipla dopo devo caricare altri 60€ per avere i 20€ di bonus e questo lo devo fare per un totale di 4 volte giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet