[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
Ma quanto si deve bancare su betfair?
-
@lucabookbet dovrai bancare l'importo che ti indicherà il multiodds per quella partita
-
@Chomp96 ok perfetto
-
questa settimana ( la seconda) ho avuto una perdita di 17 euro perchè le quote su betfair sono aumentate, come devo comportarmi per le settimane successive. Vale ancora sfruttare l'offerta?
-
@andri purtroppo il rischio di variazione quote è intrinseco di ogni multipla e non è possibile prevederlo o annullarlo. Quando cambiano così tanto però si tratta di casi rari che non capitano quasi mai.
-
Ho il bonus nella finestra I MIEI BONUS però se vado nei MOVIMENTI E GIOCATE mi trovo solo 60€ e non 80€
-
@lucabookbet procedi pure con la scommessa da 80€, ti verrà comunque piazzata
-
@Chomp96
Ok grazie -
Ma quindi se la multipla settimanale perde devo ridepositare altre 60€ reali di tasca mia ogni volta per poter ripetere la procedura, ultimo bonus escluso? In sostanza potenzialmente potrei dover depositare 240€ in un mese, è così?
-
@Alfaguida86 devi depositare 60€ ma puoi prelevare la vincita incassata da betfair per poi depositare i soldi su better, così utilizzi sempre gli stessi
-
Eee ma i tempi di prelievo dai book di solito ti fanno aspettare 4/5 giorni lavorativi, e dovendo poi concludere ogni step entro 7 giorni, se 4/5 me li "consumo" cosí rischierei di non avere margine per poter gestore la Tripla settimanale, soprattutto se quella della settimana precedente l' ho persa proprio al terzo ed ultimo evento!
-
@Alfaguida86 se prelevi con paypal in 24h hai soldi nel conto. Se invece prelevi con carta impiega più tempo.
Comunque assicurati di avere i fondi per sfruttare due settimane, poi riutilizzi gli stessi fondi le successive due così anche se il prelievo impiega più tempo non hai problemi
-
Non ho Paypal, solo carta.
Ok l' ultimo suggerimento è interessante, quindi diciamo in questo modo la disponibilità massima richiesta diventa di 120€ anziché 240€ -
@Alfaguida86 ti suggerisco comunque di aprirti un conto paypal online (è gratuito) al quale ci colleghi la tua carta
i tempi di prelievo si riducono di parecchio
-
Posso Collegarla alla benvenuto? Facendo una multipla da 100€ anziché da 80€?
-
@Splinter sì certo
-
Una domanda. Domani finisco la prima parte del bonus, se perdo la multipla dopo devo caricare altri 60€ per avere i 20€ di bonus e questo lo devo fare per un totale di 4 volte giusto?
-
Un'altra domanda ora LIVE su betfair mi da i cashaout più alto del puntata bancata. Se faccio il cashout mi conviene o aspetto che termina l'incontro?
-
@lucabookbet non devi mai fare cash out, meglio non rischiare, perchè nel caso in cui l'esito dell'incontro dovesse ribaltarsi perderesti un bel pò di soldini
-
@squalo92 si infatti ho aspettato che terminasse l'incontro grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet