[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
Un'altra domanda ora LIVE su betfair mi da i cashaout più alto del puntata bancata. Se faccio il cashout mi conviene o aspetto che termina l'incontro?
-
@lucabookbet non devi mai fare cash out, meglio non rischiare, perchè nel caso in cui l'esito dell'incontro dovesse ribaltarsi perderesti un bel pò di soldini
-
@squalo92 si infatti ho aspettato che terminasse l'incontro grazie
-
@lucabookbet scusami ma è possibile che con la prima procedura del bonus ho perso 3,67€. Ho sbagliato qualcosa ho i profitti li vedo quando ho terminato il bonus?
-
@lucabookbet in quel -3,67 hai già considerato che negli 80€ giocati 20 sono di bonus? perchè se non lo hai fatto devi aggiunger eun +20 alla perdita che vedi nel multiodds
-
@lucabookbet si, se perdi la scommessa dovrai depositare altri 60€, per poter piazzare la successiva giocata di 80€ utilizzando anche il bonus che avrai ricevuto, questo dovrai farlo per 4 settimane
-
@Chomp96 sisi ho fatto il calcolo con 60€ no con il bonus.
Ecco:- 60€ giocati better
- 155€ betfair responasbilità persa
375.36 Betfiar vinta - 164€ responsabilità
-
@lucabookbet non ci è molto chiara la situazione da questi dati, se ti è possibile puoi fare uno screen della multipla nel multiodds?
-
-
@lucabookbet risulta tu abbia guadagnato 224,72x0,95-148,07-60=5,41€ di guadagno
-
@Chomp96 si ok mi trovo
-
Salve, una domanda:
Mi sono registrato il 02/09, convalidato e piazzato la multipla il 04/09 e conclusa il 05/09 -> Dovrei ricevere il bonus
Per portarmi avanti con il "lavoro", oggi 08/09 ho piazzato una nuova multipla da 80€ prima di ricevere il bonus e prima della scadenza dei 7 giorni dalla data di registrazione.
Con questa multipla mi sono qualificato per il bonus della prossima settimana o conta per quella per cui dovrei ancora ricevere il bonus? (ovvero la settimana di registrazione) -
@spartan93 questa seconda multipla conta ancora per la prima settimana, avresti dovuto attendere l'11 settembre per piazzare la successiva, utilizzando anche il bonus che ti avrebbero dato
-
@Chomp96 Ti ringrazio. Quindi, per sapere la data in cui dovrei piazzare la nuova multipla basta aggiungere 7 giorni dalla data in cui viene piazzata quella precedente?
-
@spartan93 in generale dovrai calcolare i 7 giorni a partire dal 4 settembre, compreso
-
@Chomp96 Perfetto. Quindi è corretto dire che il primo giorno per poter piazzare le multiple per ricevere ogni bonus sono: 11/09, 18/09, 25/09, 02/10 ?
-
@spartan93 esattamente
-
@Chomp96 Grazie mille, tutto chiaro
-
@Chomp96 Il deposito su better lo posso fare anche oggi giusto che è uscita perdente la multipla e attendere che mi daranno loro il bonus di 20€ per poi riniziare
-
@lucabookbet sì certo, puoi già depositare e poi attendere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet