[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@delopi potresti allegare uno screen di ciò che visualizzi nella sezione movimenti e giocate del conto?
-
-
è mai capitato a qualche utente che non lo erogassero?
-
@delopi il bonus generalmente non è visibile neanche lì, per essere certo dell'accredito del bonus, prova a piazzare ora la multipla da 80€ anche se sul conto vedi solo 60€, vedrai che ti verrà piazzata comunquw
-
Ciao, volevo chiedere una info. In questi gg ho notato che le quote delle bancate tendono a salire senza dare segno di scendere. Mi consigliate, in caso di multipla, di attendere la bancata della partita fino al prossimo inizio di tale partita o di bancare subito appena piazzata la multipla o appena finita la partita precedente (in caso di fase intermedia o finale) ?
-
@jackydemonti i movimenti di una quota purtroppo non sono prevedibili, in linea generale ti consigliamo di bancare appena la precedente sarà terminata, e dovrai appunto bancare la successiva
-
Ma se io vinco la multipla e prelevo lasciando solo 60 euro per poi fare la nuova multipla il bonus me lo danno lo stesso?
-
@jackydemonti si, te lo daranno lo stesso
-
salve io ho appena fatto la prima scommessa da 60 euro + i 20 di bonus adesso cosa devo fare? Caricare altri 60 euro aspettare che arrivano i 20 euro bonus e poi fare la multipla da 80 euro da 3 eventi?
o caricare 80 euro e fare la multipla da 80 sempre da 3 eventi e poi tra 7 giorni arrivano i 20 euro bonus?
grazie -
@Lucazordan attendi la fine dell'attuale multipla, appena entrerai nella settimana successiva se avrai 0 saldo sul conto ne depositerai 60 e procederai con la successiva multipla da 80€, se invece avrai vinto la multipla precedente, potrai usare direttamente parte di quel saldo per piazzare la multipla successiva
-
@Chomp96 ok allora la mia multipla finisce sta sera se vinco faccio una multipla da 60 euro e se perdo sempre da 60 pero devo ricaricare giusto?
-
@Lucazordan la successiva multipla che dovrai fare sarà di 80€, di cui 60 reali e 20 bonus, e dovrai piazzarla quando ti verrà accreditato il bonus successivo, ovvero dovrai attendere la nuova settimana, se ad esempio oggi ti finisce la multipla, ma domani non ti inizia la seconda settimana, domani non devi piazzare nessuna multipla, ma dovrai attendere l'inizio della seconda settimana promozionale, e a quel punto piazzi la multipla da 80€, di cui 60 reali, che o prenderai da un'eventuale vincita precedente o ricaricherai, e i 20€ di bonus che avrai sbloccato
-
@Chomp96 an ok e per sapere la settimana quando finisce e inizia come faccio a saperlo?
e il bonus di 20 euro te lo da anche dopo la prima multipla del bonus benvenuto da depositare 60 e ricevi i 20 euro bonus?
e le 4 settimane contano anche quella del primo deposito ?
cioè sono 80 euro in totale di bonus o 100?
grazie -
@Lucazordan la settimana parte dal momento in cui ti hanno convalidato i documenti, da li devi contare 7 giorni, quello di convalida compreso, il bonus in totale è di 100€, il primo che ti viene dato all'inizio, e gli altri 4 che ti vengono dati dopo le 4 multiple che farai in 4 settimane, il bonus di 20€ ti verrà dato ad inizio della settimana successiva se in quella precedente hai piazzato la multipla da 80€
-
@Chomp96 an ok perfetto allora quando mi arrivano i 20 euro bonus vedo che è iniziata la settimana successiva, giusto?
-
@Lucazordan esatto
-
@Chomp96 ok grazie i 20 euro bonus li vedo sul saldo reale o lo vedo come nei bonus della casella bonus attivi?
-
@Lucazordan non li vedi nel saldo reale, devi vederli tra le transazioni del tuo conto
-
@Chomp96 ok grazie
-
BUongiorno. Ma se danno bonus del 50 per cento su deposito max 20 euro, perche non posso depositare 40?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet