[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
ok allora meglio aspettare
-
i bonus successivi verranno erogati entro 7 giorni da cosa?
-
@alessiop97 7 giorni dalla registrazione
-
intendo per la settimana 2 3 4
-
@alessiop97 sempre 7 giorni. Parti dalla registarzione e conta 7 giorni + 7 giorni + 7 giorni, ecc..
-
ah ok perfetto. e le scommesse sono da fare tutte da 60 piu 20?
-
@alessiop97 esatto
-
per ottenere rating piu alti devo solo attendere e sperare oppure esiste qualche 'trucchetto'
-
@alessiop97 devi solamente attendere e monitorare costantemente oddsmatcher e dutcher
-
Ciao a tutti. Per sbaglio ho puntato 60€ e non 80€ quindi adesso mi rimangono 20€ sul conto. Cosa posso fare?
-
@festa57 punta tranquillamente gli altri 20€ su una multipla identica a quella piazzata con i 60
così poi nel multiodds metti direttamente 80€ nell'importo puntata
-
scusate io ho depositato i 60 e convalidato il conto gioco ma non vedo ancora accreditati i 20 euro di bonus, sono sicuro di aver scelto il bonus giusto in fase di registrazione, sapete come posso fare? che non trovo neanche la live chat
-
Questo post è eliminato! -
scusate...oggi termina la seconda settimana e domani devo ricevere il bonus.......oggi ho ricevuto 2 promo...una 30 % sulla ricarica e l altra un rimobrso del 20% fino a 50euro....in pratica rf 250/50.....come mi devo comportare adesso ?.....domani ricevo i 20 (devo fare anche la ricarica da 60 per fare la multipla)
-
@Anonymous Grazie della risposta. Il problema è che una partita è già iniziata :(.
-
@festa57 allora cambia totalmente gli eventi. Non è un problema fare due scommesse separate, riceverai poi comunque il bonus
-
@wall78 se non vedi l'accredito devi contattare la loro assistenza o via chat (presente in home page del sito Lottomatica) o via mail a [email protected]
-
@angy83 potresti allegarmi i t&c della promo a rimborso?
-
@Anonymous Quindi seguo il punto 4 della guida ma anziché puntare 80€ ne punto 20€, giusto?
-
@festa57 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet