[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
per ottenere rating piu alti devo solo attendere e sperare oppure esiste qualche 'trucchetto'
-
@alessiop97 devi solamente attendere e monitorare costantemente oddsmatcher e dutcher
-
Ciao a tutti. Per sbaglio ho puntato 60€ e non 80€ quindi adesso mi rimangono 20€ sul conto. Cosa posso fare?
-
@festa57 punta tranquillamente gli altri 20€ su una multipla identica a quella piazzata con i 60
così poi nel multiodds metti direttamente 80€ nell'importo puntata
-
scusate io ho depositato i 60 e convalidato il conto gioco ma non vedo ancora accreditati i 20 euro di bonus, sono sicuro di aver scelto il bonus giusto in fase di registrazione, sapete come posso fare? che non trovo neanche la live chat
-
Questo post è eliminato! -
scusate...oggi termina la seconda settimana e domani devo ricevere il bonus.......oggi ho ricevuto 2 promo...una 30 % sulla ricarica e l altra un rimobrso del 20% fino a 50euro....in pratica rf 250/50.....come mi devo comportare adesso ?.....domani ricevo i 20 (devo fare anche la ricarica da 60 per fare la multipla)
-
@Anonymous Grazie della risposta. Il problema è che una partita è già iniziata :(.
-
@festa57 allora cambia totalmente gli eventi. Non è un problema fare due scommesse separate, riceverai poi comunque il bonus
-
@wall78 se non vedi l'accredito devi contattare la loro assistenza o via chat (presente in home page del sito Lottomatica) o via mail a [email protected]
-
@angy83 potresti allegarmi i t&c della promo a rimborso?
-
@Anonymous Quindi seguo il punto 4 della guida ma anziché puntare 80€ ne punto 20€, giusto?
-
@festa57 esatto
-
@Anonymous ok grazie mille!
-
Ho una domanda: mi sono oggi registrato e depositato i 60 euro. Dopo poco mi hanno convalidato il conto, e depositato i 20 euro di bonus. Ora ho scommesso gli 80 euro in multipla... ora cosa devo fare?
Tra sette giorni riceverò un altro bonus da 20 euro, da rigiocare nuovamente in multipla di 80?Grazie
-
@Anonymous *L'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 20% delle perdite nette fino a 50€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra la somma dell'importo delle scommesse effettuate e la somma delle vincite realizzate, nel periodo dell'iniziativa. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. Ai fini dell'accredito del bonus saranno valide solo le giocate con quota minima maggiore di 2.00 per singolo evento e saranno esclusi i sistemi e le giocate Virtual. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 48 ore dal termine dell'iniziativa promozionale e sarà giocabile con Better entro le 23:59 del lunedì successivo alla ricezione della presente comunicazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. Ti informiamo che Lottomatica non ti chiederà mai di inserire le credenziali di accesso all'interno delle sue comunicazioni.
-
Ciao a tutti,
mi sono registrato a Better il 7 Settembre, ho giocato gli 80€ su una multipla che terminava il 12 Settembre. Ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus...
Vi posto la multipla.
Cosa sto sbagliando?
Grazie -
@sanfili1 quando ti è stato convalidato il conto? perchè i 7 giorni partono da quel momento, in ogni caso il bonus quando viene accreditato non è visibile sul conto, per cui in quei casi dovrai, se hai il conto a 0, depositare 60€, e piazzare la multipla da 80, vedrai che ti verrà presa comunque
-
@ANDREATOMASELLI esattamente, attendi 7 giorni, e ti troverai a quel punto nella seconda settimana, dove dovrai piazzare nuovamente una multipla composta da 60€ reali e 20 bonus, ovvero da 80€, per ricevere il bonus da 20 la settimana dopo, e così via
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane:
@ANDREATOMASELLI esattamente, attendi 7 giorni, e ti troverai a quel punto nella seconda settimana, dove dovrai piazzare nuovamente una multipla composta da 60€ reali e 20 bonus, ovvero da 80€, per ricevere il bonus da 20 la settimana dopo, e così via
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet