[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@alessiop97 esatto
-
intendo ce qualche modo per aggiungerla al PT e vedere in automatico la vincit?
-
oppure quando si salva sul pt al posto di guadagno mettiamo la differenza 20 - ecc<''??
-
Buongiorno
Durante questa offerta di benvenuto si può prelevare tranquillamente? -
@luca1500 sì, è possibile prelevare tranquillamente
-
@alessiop97 puoi calcolare manualmente in modo rapido tu la vincita. Ti basta moltiplicare l'importo puntato per la quota totale della multipla. Dopodiché sottrai l'importo puntato e tutte le responsabilità delle bancate, e ottieni il netto
-
Buongiorno, dalla guida non riesco a capire il funzionamento del bonus all' inizio, nella prima settimana si ricevono sia i 20 euro da giocare in modalità singola più altri 20 da sommare a 60 per la multipla o sono due settimane diverse? e poi vorrei sapere anche il budget settimanale che serve circa per svolgere in tranquillittà l' offerta
-
@ZEROXS1LV3R no, nessun bonus va giocato in modalità singola, sempre e solo in multipla. I primi 20€ che ricevi vanno giocati in multipla all'interno della prima qualificante da 80€.
Riguardo al budget sono necessari almeno 400€ circa per coprire le responsabilità delle multiple settimanali
-
Perfetto grazie
-
Buongiorno, sono in fase di registrazione e nella sezione D l'unico bonus compatibile a quello della guida che mi appare è "BONUS BETTER - Bonus fino a 100E". Devo selezionare questo?
-
@piscopomary0 sì, devi selezionare quel bonus
-
I documenti sono stati verificati ma ancora non mi è stato dato il bonus, è normale così oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@piscopomary0 il bonus di better generalmente anche se presente sul conto non è visibile, per cui prova a piazzare comunque la multipla da 80€ e vedrai che ti verrà presa comunque
-
@Chomp96 ah ok, chiedevo perchè nella guida mi diceva di controllare nella tabella in "movimenti e giocate"
-
ciao , ho un dubbio ,se mi sono iscritto il 13 settembre , la prima settimana va dal 13 al 19 , la seconda settimana va dal 20 a 26 , quindi posso giocare la multipla su eventi che terminano il 26 . giusto?
-
@manulele74 esatto, gli eventi devono terminare entro la settimana
-
ciao se ho inserito i documenti mentre mi stavo registrando non devo fare altre verifiche giusto?
-
@gancone esatto, se li hai già caricati non devi mandarli nuovamente, devono comunque ancora verificarteli
-
@Chomp96 ok più o meno quanto ci mettono per verificare?
-
@gancone generalmente massimo circa 3-4 giorni lavorativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet