[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@gancone quello è appunto il rating della multipla, non devi farci niente con quel dato, prosegui pure
-
@Chomp96 va bene grazie mille
-
il lucchetto sul multiodds a cosa serve?
-
@gancone serve per bloccare gli importi bancati sulla partita che hai appunto bancato
-
@Chomp96 e per ogni volta che bisogna bancare, devo inserire 80€ ogni qual volta che è necessario farlo giusto?
-
@gancone una volta salvata la multipla nel multiodds tu non devi fare altro se non andare poi a bancare quanto ti viene chiesto sulla partita successiva nel multiodds, non devi fare altro, dove vuoi inserirli questi 80€?
-
@Chomp96 quindi in questo momento che io ho salvato la multipla, vado a scommettere su better con 80€, poi vado su betfair e banco solamente la prima partita. Però su betfair quanto devo bancare? non ho capito questo
-
@gancone devi bancare quanto ti indica il multiodds in riferimento alla prima partita, sul multiodds vedi quanto devi appunto bancare nella casella BANCA/PUNTA2
-
@Chomp96 ok grazie mille per il supporto
-
in caso fosse stata cambiata la quota su betfair cosa faccio? clicco quota non abbinata?
-
@gancone hai bancato una parte della bancata alla quota banca precedente o non hai bancato nulla a quella quota? dovrai nel primo caso seguire le istruzioni di bancata non abbinata che trovi linkate nel multiodds
-
@Chomp96 è salito da 1.59 a 1.61 per bancare ma nel puntare l'ho già fatto
-
@gancone ok, se quindi ancora non hai bancato nulla, semplicemente nel multiodds sostituisci la quota banca a 1,59 con quella a 1,61, e banca quanto ti verrà indicato a quella nuova quota
-
@Chomp96 ok grazie
-
ragazzi, domani si conclude la mia prima settimana, ora vorrei capire, se la multipla perde riceverò 20 euro, quindi dovro caricare altri 60 e rifare la procedura, nel caso vincesse dovro caricare ugualmente 80 euro o potrò utilizzare 80 euro dal saldo vinto?
-
@makbet i 20€ li riceverai a prescindere multipla vincente o perdente! poi ne dovrai caricare 60 se nel tuo conto hai saldo zero, se invece hai parecchi soldi nel conto gioco non c'è bisogno depositare!
-
@squalo92 ahh mi confondevo con william hill perchè le sto facendo contemporaneamente, cmq se vinco questa multipla avrò 268 euro sul conto a cui si sommano le 20 euro bonus, potrei benissimo prelevare e lasciare 80 totali?
-
@makbet si puoi prelevare, lasciando 60€ poi ti arriveranno i 20€ bonus e potrai effettuare la prossima multipla!
-
@squalo92 tra l altro ho aderito alla nuova offerta per cui io ho 5 settimane e non 4
-
@makbet buon per te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet