[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@richii19 al termine della tua prima settimana, quindi dopo 7 giorni dal 19 compreso. Il bonus arriverà in automatico, altrimenti le istruzioni ti direbbero esplicitamente come fare per richiederlo se ce ne fosse bisogno
-
@Davide grande
-
Io non ho capito se ogni settimana devo depositare i 60 euro e fare la multipla, o arrivano i 20 euro e basta, e faccio la multipla con quei 20 di bonus
-
@damidami devi ogni settimana piazzare la multipla da 80€, per ricevere il bonus da 20€ la settimana seguente, per cui se dovessi perdere le varie multiple che farai, dovrai depositare i 60€ necessari per scommettere 80€, in quanto userai appunto 60€ reali, e i 20 bonus
-
@Chomp96 Ti ringrazio
-
Mi rivolgo allo staff, penso abbiate sbagliato a scrivere nella guida perche la multipla deve concludersi entro 7 giorni dalla registrazione e non dalla convalida. Infatti non ho ricevuto il bonus di 20 euro perche sono uscito dalla data limite.
-
@Philippe hai verificato con l'assistenza di Better? Alcuni utenti hanno riscontrato problemi nella visualizzazione del bonus anche se di fatti era stato accreditato
-
@Davide sisi ho parlato con loro e di essere leggendo i termni del bonus dice "7 giorni dopo la registrazione". hanno ragione di essere, prenderò il successivo bonus
-
@Philippe si, stiamo indagando, è possibile che nel passaggio dalla versione precedente con i bonus di 10€ a quella successiva sia stata modificata la tempistica di riferimento per le settimane di bonus
-
@Davide esatto ho pensato lo stesso io
-
Ho ricevuto questa offerta:
*L'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del giovedì successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 50% delle perdite nette fino a 50€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra la somma dell'importo delle scommesse effettuate e la somma delle vincite realizzate, nel periodo dell'iniziativa. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine dell'iniziativa promozionale, e sarà giocabile con Better fino a domenica.
Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
Ti informiamo che Lottomatica non ti chiederà mai di inserire le credenziali di accesso all'interno delle sue comunicazioni.Sono alla terza settimana, come posso sfruttarla?
-
@spiderman577 puoi piazzare una multipla in RF 100/50 che rispetti i requisiti indicati nella guida benvenuto, in questo modo riceverai ti qualificherai per entrambe le offerte
-
@Anonymous
Riepilogando:
16 Luglio apertura conto
23 Luglio 2 bonus
30 Luglio 3 bonus
La promo Rf 100/50 scade il 30 luglio e non penso di fare la multipla lo stesso giorno.
Quindi posso fare Rf 100/50 normale e poi dal 31 luglio la terza multipla della promo? -
@spiderman577 sì, puoi fare anche così
-
Salve, mi sono registrato e nel frattempo ho inviato i documenti. Ieri mi è arrivata la mail di conferma dei documenti e ho provveduto a depositare. Ho depositato troppo tardi? Perchè ancora non vedo nessun bonus
-
@GiuPippo hai fatto correttamente, il bonus dovresti visualizzarlo nella pagina di Better, nelle altre pagine invece stranamente non compare.
-
Scusate ragazzi io non ho capito se la prima settimana, una volta depositato i 60 euro ricevuto il bonus e tutto, devo depositare di nuovo 80 euro e fare la multipla
-
@damidami se hai ricevuto il bonus di 20€, basta depositare 60€ per poterne scommettere 80
-
Dove la live chat di lottomatica? Dice "apri una chat per parlare con un nostro operatore", ma non la trovo
-
@LOLO95777 vai nella pagina promozionale, sul fondo, facendo login
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet