[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@Anonymous
Riepilogando:
16 Luglio apertura conto
23 Luglio 2 bonus
30 Luglio 3 bonus
La promo Rf 100/50 scade il 30 luglio e non penso di fare la multipla lo stesso giorno.
Quindi posso fare Rf 100/50 normale e poi dal 31 luglio la terza multipla della promo? -
@spiderman577 sì, puoi fare anche così
-
Salve, mi sono registrato e nel frattempo ho inviato i documenti. Ieri mi è arrivata la mail di conferma dei documenti e ho provveduto a depositare. Ho depositato troppo tardi? Perchè ancora non vedo nessun bonus
-
@GiuPippo hai fatto correttamente, il bonus dovresti visualizzarlo nella pagina di Better, nelle altre pagine invece stranamente non compare.
-
Scusate ragazzi io non ho capito se la prima settimana, una volta depositato i 60 euro ricevuto il bonus e tutto, devo depositare di nuovo 80 euro e fare la multipla
-
@damidami se hai ricevuto il bonus di 20€, basta depositare 60€ per poterne scommettere 80
-
Dove la live chat di lottomatica? Dice "apri una chat per parlare con un nostro operatore", ma non la trovo
-
@LOLO95777 vai nella pagina promozionale, sul fondo, facendo login
-
Grazie mille
-
CIAO, ma l'offerta è stata cambiata o è rimasta uguale. C'è scritto bonus fino a 100 euro
-
@TONIOCU l'offerta attualmente disponibile è quella indicata nella guida, dove infatti nel totale il bonus è pari a 100€
-
scusate avete idea del codice promo BETTERMAX??
Grazie al tuo codice promo puoi usufruire di un bonus benvenuto dedicato: Effettua la prima ricarica di almeno 10€ e ricevi un bonus Scommesse pari al 50% del suo importo fino a 20€. In più, per te fino a 60€ di Bonus Scommesse per le prime 5 settimane dalla registrazione, pari al 25% dell’importo speso per le tue giocate.
-
@Philippe è più profittevole l'offerta benvenuto che trovi nella guida
-
Ciao,
Sto facendo la prima multipla di questo bonus. Oggi gioca la terza partita, le prime due sono risultate vincenti. Il Multiodds mi indica che dovrei bancare 262,38, ma da ieri non c'è mai stata quella disponibilità sulla partita, ad adesso si possono abbinare al massimo 70€ (a quote più alte posso abbinare un po' di più e in alcuni momenti arriva alla cifra).
Cosa mi conviene fare?
Tra l'altro sono in una situazione che vincendo sul book comunque perderei 10 €, mentre su betfair andrei quasi pari.
Grazie per i consigli che potrete darmi -
@mirkettor89 se le quote successive non sono troppo alte allora banca intanto i 70€ alla quota attuale e poi abbini il resto alle quote successive, seguendo questa guida -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Anonymous Grazie, in realtà le disponibilità stanno cambiando in continuazione
-
@mirkettor89 banca il prima possibile così eviti che le quote banca crescano e ti generino un rating peggiore
-
E' possibile usare il credito presente sul conto o devo per forza depositare 80 euro?
-
@damidami per le settimane successive è possibile usare il saldo che avrai già sul conto senza problemi
-
posso piazzare la multipla oggi ( ultimo giorno disponibile) che termini oltre il limite per sfruttare il bonus benvenuto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet