[scaduta] Benvenuto Better • deposita 60€ ricevi 20€ + 20€ x 4 settimane
-
@Anonymous Grazie, in realtà le disponibilità stanno cambiando in continuazione
-
@mirkettor89 banca il prima possibile così eviti che le quote banca crescano e ti generino un rating peggiore
-
E' possibile usare il credito presente sul conto o devo per forza depositare 80 euro?
-
@damidami per le settimane successive è possibile usare il saldo che avrai già sul conto senza problemi
-
posso piazzare la multipla oggi ( ultimo giorno disponibile) che termini oltre il limite per sfruttare il bonus benvenuto ?
-
@andri purtroppo no, la multipla deve concludersi sempre nella settimana
-
@Chomp96 quindi aspetto la settimana successiva per sfruttare la promozione, ma a questo punto dovrò depositare altri 20 euro giusto?
-
@andri se ora hai già il bonus sul conto, della settimana scorsa, ora giocalo con una sua multipla a parte da 20€
-
@Chomp96 questa è la prima settimana, ho fatto la registrazione il 25/07
-
@andri ok, allora hai quel bonus da 20€, piazza quindi una multipla da 20€ in br alle stesse condizioni della multipla da 80€ che vedi nella guida
-
@Chomp96 ok grazie, per le settimane successive come procedo?
-
@andri per le settimane successive, o meglio solo la prossima, dovrai piazzare la multipla da 80€ con solo i tuoi soldi reali, per sbloccare il bonus per la settimana prossima
-
@Chomp96 ok. un'ultima cosa, posso fare la multipla da 20 anche se sul conto non li vedo?
-
@andri si, se avrai avuto il bonus, dovresti comunque vederlo nelle transazioni del tuo conto, verrà preso quello per primo quando scommetterai
-
Ragazzi, ho effettuato la prima multipla da 60 reali piu i 20 bonus in data 27/07, la multipla è stata vinta su better e mi ritrovo un saldo di 331.05. Ora per continuare dato che non ho ricevuto ness altro bonus, devo fare un'altra multipla con i miei reali 80€ per poter sbloccare un bonus per la settimana prossima? Oppure ho capito male?
-
@aleale250 i bonus li ricevi indipendentemente dall'esito delle multiple. Devi quindi adesso attendere l'accredito dei 20€ e poi procedere con la nuova multipla di 80€
-
@Anonymous Ho capito, ma come faccio a verificare che mi siano stati accreditati gli altri 20 di bonus? Perchè alla prima multipla non era scritto da nessuna parte e me ne sono accorto perchè con 60 depositati mi ha fatto giocare una multipla di 80..
-
@aleale250 devi andare nella sezione Movimenti e Giocate e lo visualizzi nella tabella grigia e bianca centrale (visibile solo da pc), altrimenti guardi la lista movimenti in basso e ti mostra gli accrediti recenti
-
@Anonymous ok ancora nessun accredito, ultimo dato menzionato i 331 vinti dalla prima multipla... quindi dovrò aspettare qualche altro giorno...
-
Salve, ho vinto la multipla da 80 euro adesso prima di giocare la successiva dopo il ricevimento del bonus, mi conviene lasciare sul conto solo i 60 euro?Perchè se ho ben capito posso utilizzare il saldo che ho vinto per piazzare la multipla successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet