Ragazzi una chiedo un piccolo aiuto per un neofita alle prime armi (profit tracker)
-
Buona sera vorrei un chiarimento per capire se ho agito bene o se sto sbagliando qualche cosa
Come potete vedere ho puntato 20 euro di soldi reali più i 20 euro di bonus sul Lettonia con conseguenti bancate, quindi due puntate e due bancate.
Ho vinto con la puntata ad 1,30 e quindi in totale ho vinto 52 euro lordi (soldi reali + bonus, oppure 12 euro netti) perchè sul profit tracker sulla seconda riga mi esce fuori un -2,44?
Scusate ma per molti è una cosa semplicissima io mi sto arrovvellando il cervello! Per comodità ho anche messo la schermata di betfair delle bancate perse! Ho inserito esattamente i dati? Sono in guadagno? grazie in anticipo a chi mi potrà dare una mano! -
@marcone1983 hai guadagnato 19,17€ giocando il bonus di 20€ (hai ridotto il bonus di qualcosina, ma essendo un bonus hai guadagnato) e poi hai avuto la perdita qualificante sui tuoi soldi (facendo punta e banca con i propri soldi si perde sempre qualcosa, l'obiettivo è perdere il meno possibile per poter però incassare i bonus)
sui tuoi soldi hai avuto una perdita un pochino più alta rispetto al bonus, ma dalla schermata di betfair si vede anche un importo relativo ad una puntata (il +1,55€ che però non hai messo nel profit tracker, perché?)... hai fatto un cashout per caso?
comunque alla fine hai guadagnato tranquillo (esattamente 19,17€ - 2,44€ = 16,73€ )
-
@marcone1983 ti esce un importo negativo perchè quella scommessa l'hai effettuata con soldi tuoi e non bonus. Una cosa che non capisco però: le prime due righe su Betfair si riferiscono ad un cashout che hai effettuato per caso? Perchè nell'incasso banca della seconda hai inserito -9.04? Devi inserire -7.43 - 1.61 + 1.55 = -7.49
-
@cheesburger no , non ho fatto assolutamente cash out... comunque è fondamentale per me sapere che sto mettendo i numeri nei posti giusti
-
@marcone1983 sembrerebbe un cashout... boh
comunque il +1,55€ lo devi sottrarre dalla somma di 7,43€ ed 1,61€...
ah lo ha già scritto @Anonymous
-
@anonymous guarda è strano ma betfair spesso fa cosi', comunque no, mai fatto cash out ci mancherebbe... grazie del suggerimento
-
corretto, ora mi da -0,89
-
@marcone1983 comunque la prossima cerca con attenzione, c’e una discussione apposita per le domande sul profit tracker qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/domande-sul-profit-tracker ed è fissata in alto in modo che sia sempre visibile a tutti gli utenti. Non possiamo aprire una nuova discussione per ogni utente che ha un problema sul profit tracker, altrimenti ci servirebbero 4 forum
-
Buonasera,
vorrei sapere qual'è il modo corretto di inserire i seguenti dati sul profit e precisamente:
Mi sono iscritto a paddypower, ho versato 10€ ed ho ricevuto immediatamente 5€ di bonus; ho scommesso quindi i 15€ sull' evento man city v burnley (sfondo verde);
è corretto dividere gli importi su pagato e bonus come da tabella allegata, oppure devo inserire 15€ sul campo pagato? il risultato alla fine cambia sulla colonna guadagno.
Grazie per la risposta
-
@redd va benissimo, ti mancherà ovviamente poi da aggiornare l'esito
-
Buonasera,
chiedo una verifica sul profit tracker:
quando inserisco un bonus sulla colonna bonus, devo aggiornare poi l'esito su entrambi i campi di "incasso punta" e "incasso banca"?
Grazie -
@redd certo
-
Chiedo scusa, ma in questo caso nell'esempio 2 in caso di vincita su betfair, sull' incasso punta del bookmaker dovrei inserire la perdita, ma quale cifra andrebbe inserita?
-
@redd l'incasso Punta è semplicemente zero nel tuo caso
-
questo perchè non ho utilizzato soldi miei, giusto?
-
@redd esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet